Cane malato adottato da un ragazzo

Un uomo adotta un cane malato, di razza Pitbull, che nessuno avrebbe mai scelto per i suoi problemi

Un uomo, con un grande cuore, adotta un cane malato e gli resta affianco durante i suoi ultimi giorni di vita. Il povero cagnolino era stato precedentemente rifiutato da ben quattro famiglie, per colpa della sua malattia. Tuttavia, alla fine, anche per lui arrivò una richiesta di adozione, da parte di un brav’uomo che si occuperà del piccolo nelle sue ultime settimane di vita.

Cane malato adottato da un ragazzo

Un uomo accoglie un cane malato nei suoi ultimi giorni di vita

Coconut è un dolcissimo Pitbull, che purtroppo è affetto da una grave malattia. Un brutto male ha preso possesso del suo corpo, diffondendosi nella sua testa. Il tumore era mortale, e si stava diffondendo troppo velocemente. Il medico veterinario che lo ha visitato gli ha dato massimo un mese di vita. I vecchi proprietari di Coconut, di fronte ad una simile notizia, invece di stargli affianco, hanno deciso di abbandonarlo.

Cane malato adottato da un ragazzo

Il povero cagnolino è costretto a passare l’ultimo periodo della sua vita in rifugio. Per 4 volte è stato adottato, ma dopo poco tempo lo riportavano indietro. La sua malattia rappresentava un ostacolo insormontabile per gli adottanti.

Un giorno, un giovane ragazzo di 21 anni, Luciano Karosas si reca in rifugio con l’intento di adottare un cagnolino. Quando i dipendenti della struttura gli raccontano la storia di Coconut, capisce che quel cane aveva bisogno d’amore, più di quanto ne avessero bisogno gli altri, così decide di adottarlo.

Cane malato adottato da un ragazzo

Thanos è il suo nuovo nome, assegnato da Luciano. Il ragazzo chiede un consulto ad un altro veterinario, nella speranza che si potesse fare qualcosa per lui, ma la risposta non è cambiata; restava davvero poco tempo. Ora l’unica cosa che poteva fare per Thanos era dedicargli tutto il suo tempo, non lasciarlo mai solo e renderlo felice nei suoi ultimi giorni di vita.

LEGGI ANCHE: Cane protegge la sua amica incinta e rimane con lei fino all’arrivo dei soccorsi: non l’ha lasciata sola un secondo