Un cucciolo di Pastore Tedesco viene adottato da un brav'uomo

Un uomo adotta un cucciolo di Pastore Tedesco nonostante la sua malformazione (VIDEO)

Molte persone, invece di adottare cani in canile, vanno ad acquistarlo in allevamento. Ma anche in queste strutture potrebbe capitare che qualche cucciolo nasca con malformazioni congenite e gli allevatori hanno difficoltà a farlo adottare. Nessuno comprerebbe un cucciolo con problemi, ma quanto meno si cerca di farlo adottare, seppur con difficoltà. Questo cucciolo di Pastore Tedesco è stato molto fortunato ad aver incontrato nella sua vita un uomo disposto a prendersi cura di lui.

Un cucciolo di Pastore Tedesco viene adottato da un brav'uomo

Un uomo adotta un cucciolo di Pastore Tedesco con un’ernia congenita

Un cucciolo di Pastore Tedesco viene adottato da un brav'uomo

Un ragazzo, di nome Scott, aveva da poco perso il suo cane, di razza Pastore Tedesco. Una mattina si stava recando verso una città agricola, Payette e guidando, dal finestrino, all’improvviso legge un cartello “cuccioli di Pastore Tedesco”. Non aveva intenzione di prendersi già in carico un altro cucciolo, ma voleva solo fare un giro per coccolarli un po’ e risollevvarsi il molare.

Un cucciolo di Pastore Tedesco viene adottato da un brav'uomo

Entrando si trova di fronte tantissimi cuccioletti che avevano bisogno di amore. Ma resta colpito da un cagnolino in particolare. Il cucciolo si chiamava Biggie ed era nato con una malformazione congenita, un’ernia. Gli allevatori gli spiegano che quando i cuccioli nascono con una malformazione hanno difficoltà a venderli, quindi qualora lui volesse, glielo avrebbero regalato. Scott rimase colpito da Biggie, fu amore a prima vista, ma la cosa che lo spingeva ad adottarlo era il pensiero che nessuno l’avrebbe mai scelto ed il cucciolo sarebbe rimasto solo, chiuso in qualche canile.

Così l’uomo si portò a casa il piccoletto ed iniziarono la loro vita insieme. Scott non si separava mai da Biggie, ma lo portava sempre in giro con lui, ovunque andasse. Hanno condiviso mille avventure, sono andati insieme a fare trekking in montagna, a correre sulla neve, a farsi una nuotata in un laghetto e tanto altro. I due sono inseparabili e grazie all’amore di quest’uomo, Biggie può fare le stesse esperienze degli altri cani, senza privarsi di nulla. Scott rappresenta la spalla su cui il suo cane potrà sempre contare.

LEGGI ANCHE: Pastore tedesco salva il suo padroncino da un cane randagio per strada: il VIDEO