Una gatta si fida di un uomo e gli mostra i suoi gattini

Un uomo conquista la fiducia di una gatta, che lo ripaga mostrandogli i suoi gattini

Gli animali randagi sono meno fortunati dei nostri animali domestici, ma a volte, anche loro hanno bisogno di aiuto e non hanno nessuno al loro fianco che possa dargli una mano. A volte, provano ad avvicinarsi agli esseri umani, ma alcuni di loro fanno brutti incontri e questo non fa altro che aumentare le loro paure, altri invece, hanno fortuna, e trovano della brava gente. Come questo gatto, che ha stretto amicizia con una brava persona, che prendendosi cura dell’animale, ha conquistato la sua fiducia. La gatta per ricambiare l’affetto dell’uomo e decide di mostrargli i suoi gattini.

Una gatta si fida di un uomo e gli mostra i suoi gattini

Uomo si prende cura di mamma gatta ed i suoi gattini

Accade in Texas, dove una gatta incinta entra in una proprietà privata, a Houston. Il padrone di casa è un brav’uomo, amante degli animali che, felice della visita, cerca di conquistare la fiducia dell’animale. Il signore, date le dimensioni della gatta, aveva intuito che era gravida, così le offre qualcosa da mangiare. Il felino divora in fretta il pasto, si prende qualche coccola e scappa via. Il residente decide di chiamarla Kali.

Una gatta si fida di un uomo e gli mostra i suoi gattini

Nei giorni successivi torna a fargli visita, sporadicamente, ma un ad un certo punto sembra non tornare più. Passano due settimane e Kali torna dal suo amico umano, ma questa volta il pancione non c’era più, quindi aveva partorito. Così l’uomo, preoccupato per la salute dei micetti, cerca di seguirla e di arrivare al suo nascondiglio.

Una gatta si fida di un uomo e gli mostra i suoi gattini

Fece diversi tentativi, ma nessuno di questi andò a buon fine. Fino a quando, un giorno, la gatta torna con un gattino in bocca, poi un altro, poi un altro ancora, per un totale di quattro gattini. Con quel gesto Kali stava dimostrando di avere totale fiducia in quella persona e che stava affidando la sua vita e quella dei suoi piccoli a lui.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta combatte con un pitone gigante per proteggere i suoi cuccioli