uomo incontra di nuovo il suo cane

Un uomo è tornato in città per salutare il cane senzatetto che amava (VIDEO)

Il rapporto cane-uomo non conosce confini, ceto sociale né carattere. Chiunque può innamorarsi di un pelosetto, e la storia di quest’uomo che nonostante i mille impegni è tornato in città solo per salutare il suo amato cane ve lo dimostrerà. Proseguite con la lettura per conoscerla.

uomo incontra di nuovo il suo cane

In un video che ha fatto il giro del mondo in poche ore viene raccontata una storia davvero commovente. Un giorno un uomo chiamato Trevor Reeves ha stretto un legame profondissimo con un cane senzatetto chiamato Stevie Wonder.

Questo cagnolone era un tenero pitbull, e nonostante la brutta nomea della sua razza era un giocherellone davvero affettuoso. Purtroppo soffriva di una malattia degenerativa agli occhi, e la sua vista stava diventando davvero debole.

A causa di questo suo problema, Trevor spendeva tante ore per prendersi cura del suo amato cane. Il suo tempo libero però scarseggiava, dunque fu costretto ad affidare il cane ad un’altra famiglia.

cane cieco

Un giorno però, accadde che Stevie venne coinvolto in un litigio tra cani e venne gravemente ferito. Dopo questo spiacevole evento, la sua famiglia adottiva decise di darlo via.

Fortunatamente, nel momento del bisogno, un’altra famiglia decise di badare a Stevie. Trevor nel frattempo si era trasferito in un’altra città, dunque non poteva più incontrare il suo amato amico a quattro zampe.

Nel video possiamo vedere un prezioso momento di ricongiungimento tra Stevie e Trevor, in un giorno in cui quest’ultimo era tornato in città a posta per incontrare il suo cane preferito.

uomo incontra di nuovo il suo cane

Le lacrime e l’emozione erano incontrollabili per entrambi. Anche se quasi completamente cieco, Stevie ha riconosciuto il suo amico. L’amicizia, quella vera, non ha barriere.

Oggi Stevie vive una vita felice nella sua nuova famiglia adottiva, una vita fatta di amore e felicità.

Leggi anche: Il cane Sadie ritorna al rifugio dove era stata adottata