Un uomo si ferma per salvare un gattino e ne escono altri 12 a chiedergli aiuto

Un uomo si ferma per salvare un gattino e ne escono altri 12 a chiedergli aiuto

Un uomo di buon cuore, mentre era in auto, ha notato un piccolo gattino solo e spaventato al bordo della strada. Così ferma il veicolo e si avvicina per aiutarlo, non si sarebbe mai immaginato quello che stava per succedere.

Una volta fermo, stava cercando di prendere in braccio il gattino, quando altri 12 mici sono corsi incontro all’uomo in cerca di aiuto. Erano nascosti e non li aveva visti, non si immaginava ce ne fossero così tanti.

Un uomo si ferma per salvare un gattino e ne escono altri 12 a chiedergli aiuto

L’uomo identificato come Roberth Bradley ha deciso di salvarli tutti. Ha fatto loro delle foto e le ha pubblicate sui suoi social network, per raccontare a tutti quello che gli era successo.

Ho visto un gattino sul bordo della strada, sapevo non avrebbe passato la notte e mia moglie voleva un gatto per la fattoria. Ho pensato di fermarmi e salvare il gatto. -Ha detto l’uomo.

Il problema che ora doveva affrontare era l’idea di mantenerne uno o tutti e tredici. Per il nucleo felino non c’erano opzioni: o tutti o nessuno. Ha deciso per tutti e si è trasformato nel loro supereroe. Li ha portati tutti a casa con lui, anche se l’intenzione era quella di metterli al sicuro e cercare per loro delle meravigliose famiglie.

Grazie a tutti coloro che si offrono di aiutare a dare a tutti una buona casa! Nel frattempo, i miei bambini li adorano e noi li stiamo facendo ingrassare! -ha detto Robeth.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Robert Brantley (@robertbrantley_)

In tanti hanno condiviso il post con la loro storia, per riuscire a dare quanta più visibilità possibile ai 13 piccoli gattini. Due o tre rimarranno nella loro fattoria, ma purtroppo non possono tenerli tutti. Gli altri speriamo riescano a trovare quanto prima delle famiglie che abbiano voglia di prendersene cura!

LEGGI ANCHE: Gatta randagia aiuta a prendersi cura di 10 gattini: alcuni non sono neppure suoi