Cagnolino super testimone di nozze

Un vecchio cagnolino prende davvero sul serio il ruolo da testimone di nozze

La storia di questo testimone di nozze molto speciale: un cagnolino super!

Quando Sophia e Josh si sono conosciuti, Rocky (cagnolino di lei molto anziano)è stato uno dei primi punti fissi della loro relazione. Così, quando iniziarono a pianificare le loro nozze, decisero di dargli un ruolo molto importante e speciale nella cerimonia.

La donna confessa che nonostante gli alti e bassi nella relazione con il marito, Rocky era sempre li a ricordare cos’è il vero amore.

Cagnolino super testimone di nozze

Così i due decisero che il cagnolino sarebbe dovuto essere il loro paggetto e lo agghindarono di tutto punto: un bel cravattino al collo!
Nonostante l’assenza di qualche dentino, la lingua fuori aveva un fascino tutto particolare.

L’idea di fondo era che il cane percorresse tutta la navata per portare gli anelli. Non doveva essere un problema perchè rocky adora le persone.

Quando arrivò il grande giorno, Rocky era determinato affinchè tutto andasse per il meglio. Ma, nonostante durante le prove fosse un vero fenomeno, attraversare la navata con tutti gli invitati non fu semplice. Probabilmente Rocky si aspettava un biscottino da tutti!

Cagnolino super testimone di nozze

Era davvero una star. Tutti fissavano il piccolo cagnolino e adoravano qualsiasi sua espressione. A fine della cerimonia, Rocky sembrò tirare un sospiro di sollievo, come se le sue responsabilità fossero del tutto finite.

Così gli sposini novelli si ritirarono nella suite nuziale per riposare e portarono con loro il piccolo paggetto. Rocky, però, non aveva minimamente intenzione di lasciare la scena e riposarsi. Così fuggì via dalla camera per tornare immediatamente al ricevimento dagli altri invitati.

Alla fine di tutto, però, tirando le somme della giornata, Rocky ha adempito perfettamente al suo ruolo ed i suoi genitori non potevano essere più felici ed entusiasti.

LEGGI ANCHE IL NOSTRO ARTICOLO: L’uomo trascorre tutto il giorno nella neve cercando di salvare i cuccioli morenti