Tre cuccioli hanno perso la mamma

Una cagnolina attraversa il ponte dell’arcobaleno dopo essere diventata mamma: i suoi 3 cuccioli sono stati abbandonati in una scatola

Non tutte le persone sono in grado di prendersi cura dei propri animali, a volte preferiscono abbandonarli, invece che prendersi le proprie responsabilità. Un ragazzino ha trovato una scatola di cartone con all’interno 3 cuccioli di tre settimane di vita, e sul cartone c’era una scritta che diceva che la mamma dei piccoli era morta. Nessuno sa cos’è davvero successo, ma probabilmente la cagnolina, o era di proprietà, o semplicemente è stata trovata da qualcuno quando era già troppo tardi, con i cuccioli affianco, ma questa persona non se l’è sentita di tenerli, per cui ha agito in questo modo.

Tre cuccioli hanno perso la mamma

Mamma cane partorisce 3 cuccioli e dopo poco perde la vita

Un giorno, un ragazzino stava facendo una passeggiata in periferia, quando all’improvviso, nota una scatola di cartone sotto ad un albero e sente qualcosa muoversi. Si incuriosisce e si avvicina allo scatolone. Trova questo cartone aperto, con dentro 3 cuccioli, di massimo tre settimane di vita. I lembi della scatola riportavano una scritta: “no time to care them. Their mom is dead“.

Tre cuccioli hanno perso la mamma

Questi poveri cagnolini avevano da poco perso la loro mamma e nessuno poteva prendersi cura di loro, per cui hanno deciso di lasciarli in questa scatola, nella speranza che qualcuno di buon cuore li recuperi e salvi loro la vita. Il bambino li portò a casa sua e diede loro del latte, per sfamarli. Tuttavia, la famiglia del ragazzo era povera e non potevano sostenere le spese per mantenere i tre trovatelli, così chiamò il rifugio locale, chiedendo aiuto ai volontari.

Tre cuccioli hanno perso la mamma

Ora i soccorritori si prenderanno cura dei piccoli orfanelli e cercheranno di trovare loro una sistemazione definitiva, una famiglia disposta ad adottarli, che possa prendersi cura di loro per sempre.

LEGGI ANCHE: Volontari salvano un cane paralizzato che strisciava nella spazzatura ed urlava per il dolore (VIDEO)