Cagnolino sottoposto ad interrogatorio per essere scelto come animale domestico

Una coppia valuta un cagnolino con un interrogatorio per capire se poteva rivestire il ruolo di migliore amico (VIDEO)

I protagonisti di questa bizzarra storia sono una coppia di signori che avevano deciso di adottare un nuovo animale domestico. In realtà la coppia aveva già in mente un cagnolino che potesse fare al caso loro, così decidono di sottoporlo ad un interrogatorio, simulando una specie di colloquio di lavoro. Il cucciolo rispose in maniera impeccabile e conquistò il suo nuovo posto di “lavoro”, quello di un perfetto migliore amico.

Cagnolino sottoposto ad interrogatorio per essere scelto come animale domestico

Cagnolino supera alla grande l’interrogatorio a cui viene sottoposto

Un artista visivo, Moose Allain, e sua moglie Karen, era da tempo che pensavano di voler adottare un cane, ma non sapevano mai quale scegliere. Un giorno vennero a conoscenza di uno speciale Fox Terrier, che conquistò subito i loro cuori. Alla coppia venne in mente di organizzare un colloquio con il candidato per testare le sue capacità.

Cagnolino sottoposto ad interrogatorio per essere scelto come animale domestico

Organizzarono il giorno dell’incontro, che si svolse esattamente come fosse un colloquio di lavoro. Al cucciolo, di nome Nutmeg, sono state fatte domande appropriate per conoscere le sue capacità. Il cagnolino era seduto da un lato del tavolo, ed i suoi “datori di lavoro” dall’altro. Tra le domande che gli sono state poste c’era, ad esempio, quale apporto poteva dare la sua presenza al posto di lavoro, o cosa lo ha motivato a cercare quel nuovo “impiego”.

A tutti i quesiti, Nutmeg ha risposto in maniera impeccabile, rimanendo seduto composto sulla sua sedia e rispondendo con qualche dolce verso. Karen e Moose avevano finalmente il cagnolino perfetto, che rispondeva pienamente ai loro requisiti. Erano pronti ad accogliere Nutmeg nella loro famiglia ed a regalargli tutto l’amore del mondo.

LEGGI ANCHE: Questo cagnolino non crede ai suoi occhi: dopo 8 anni di reclusione ha un letto tutto suo