Donna costruisce una scaletta per i gatti randagi

Una donna costruisce una scaletta per i gatti randagi per permettergli di entrare in casa in caso di bisogno

Per fortuna al mondo esistono persone buone e generose come questa donna, dall’animo dolce e sensibile che si prende cura degli animali randagi, che hanno tanto bisogno di aiuto. Una signora ha costruito una scaletta, che va dal pavimento fino alla sua finestra, per permettere ai gatti randagi di entrarci se ne avessero avuto bisogno. Ad esempio, durante l’inverno che fuori fa molto freddo, i gatti possono ripararsi tra le mura di questa umile casa.

Donna costruisce una scaletta per i gatti randagi

Una signora mette una scaletta a disposizione dei gatti randagi ed offre loro vitto e alloggio

Siamo in Turchia, dove durante l’inverno si raggiungono temperature molto basse. L’ambiente diventa gelido e tutti gli animali randagi, che non hanno un proprietario che si prenda cura di loro ed una casa, iniziano a cercare riparo ovunque. Non tutti i cittadini si preoccupano per questi poveri animaletti, ma una donna in particolare, Sebnem Ilhan, ha addirittura permesso loro di entrare in casa sua.

Donna costruisce una scaletta per i gatti randagi

Sebnem ha costruito una piccola scala, che permette l’accesso ai gatti randagi in casa. Questa va dal pavimento, subito fuori le mura della casa, fino alla finestra, chiusa con una inferriata a spazi ampi. In questo modo, per qualsiasi gatto che sale sullo strumento, è possibile entrare dentro e trovare una brava donna che si prende cura di loro ed un ambiente più caldo.

Donna costruisce una scaletta per i gatti randagi

La principale preoccupazione della donna erano i vicini. Probabilmente a questi avrebbe potuto dare fastidio avere così tanti animali intorno, in prossimità dei loro giardini. Per questo, cerca di nascondere la scala, ornamentando la finestra con dei vasi di fiori. Per fortuna, ad oggi ancora non ha ricevuto nessuna lamentale. Per quanto riguarda i gatti invece, c’è tantissima affluenza e Sebnem è felice di poterli aiutare.

LEGGI ANCHE: Signora anziana affetta da un tumore rifiuta le cure per non separarsi dal suo fedele amico a quattro zampe