Durante una normalissima passeggiata, all’apparenza come le altre, una donna è riuscita a fotografare il suo cane mentre ammirava, divertita, per la prima volta la luna.
Il nome della donna in questione è Gretchen Bach, che grazie all’ausilio della fotocamera del suo cellulare, è riuscita ad immortalare un momento molto emozionante della sua cagnolina Marquette.
Prima di rendervi partecipi dello strano incontro tra Marquette e la luna, dobbiamo rivelarvi che questa cagnolina ha un debole per tutto ciò che ha una forma tondeggiante e può esser recuperato se lanciato in lontananza.
Proprio così, Marquette adora giocare con le palline, le rincorre, gli abbaia e prova a prenderle in tutti i modi. Questo è proprio ciò che è accaduto una sera, durante una passeggiata con la sua padrona, nei confronti di una grossa palla luminosa nel cielo, ovvero la luna.
Una volta alzati gli occhi al cielo, Marquette rimase paralizzata alla vista di questo corpo celeste così luminoso. La sua attenzione si focalizzò unicamente nel provare ad acciuffare a tutti i costi, quella che per lei era una pallina lanciata troppo in alto.
Iniziò a rincorrerla convinta di poterla prendere e portare a casa con se come trofeo di quella passeggiata.
Gretchen Bach, stupita dal comportamento della sua cagnolina, ha affermato:
Marquette si è fermata sui suoi passi ed ha iniziato a guardare il cielo. All’inizio pensavo che stesse guardando un uccello, ma poi mi sono resa conto che avesse visto la luna. Sono rimasta sorpresa che l’abbia vista. Penso che si sia chiesta perché ci fosse qualcosa nel cielo che non si muoveva! Forse pensava che fosse una palla! L’ha rincorsa probabilmente per 30 secondi.
Con sua grande sorpresa, Marquette si è poi resa conto della sua impresa impossibile nel tentare di acciuffare la luna. Questo non l’ha di certo demoralizzata, ha continuato contenta, della sua nuova scoperta, la sua passeggiata.
Leggi anche: Un bellissimo vitello bramino vive con la convinzione di essere un cane