La storia che stiamo per raccontare vede come protagonisti una donna, Lauren Buckley e una cagnolina che aveva la scabbia. Non era la prima volta che Lauren salvasse la vita di un animale infatti in passato grazie a lei un cane si salvò dall’eutanasia. Si trattava di una persona dal cuore d’oro che sapeva quanto fosse importante concedere una possibilità a un cucciolo bisognoso d’aiuto.
La cucciola di cui si era occupata, affetta dal parassita, era in condizioni davvero disastrose ma col suo intervento ebbe una possibilità. Infatti non si era arresa a quanto dicevano i medici sul suo conto e per questa ragione riuscì a salvarla.
La donna la prese con se riuscì a curarla e guarirla miracolosamente. La cagnolina, di nome Lainie, grazie a lei riuscì a rimettersi in piedi. Malgrado le sue disavventure era stata una cagna fortunata . Infatti tutto accadde poco prima del Natale, un uomo la vide per strada e la portò a casa sua, ma non poteva tenerla. Così pubblicò la sua storia sui social e Lauren e suo marito decisero di intervenire.
Quando il veterinario diede il responso sulle sue condizioni e non era affatto ottimista, anzi secondo lui non aveva grandi speranze di sopravvivenza. Purtroppo le aveva diagnosticato la demodecosi valeva a dire che la scabbia aveva creato lesioni sia sulla pelle che negli organi interni della povera cagnolina.
Ma Lauren non si arrese e con molta determinazione somministrò le cure necessarie a Lainie. Per quattro mesi le fece prendere l’antibiotico e cercò di allontanarla il più possibile dallo stress che avrebbe aggravato la situazione.
Grazie a Lauren e suo marito oggi la cagnolina si è ripresa completamente ed ha un aspetto fantastico. In più ha trovato una casa calda ed accogliente con due persone che la adorano letteralmente.
LEGGI ANCHE: Il cane mostra a tutti quanto gli piace andare in spiaggia