cane anziano

Una donna spende 35000 dollari per portare con sé il suo vecchio cagnolone

Questa la storia di una donna che spende 35000 dollari pur di portare con se il suo anziano cagnolone durante un trasloco.

I soldi tornano, la famiglia no.

Queste le parole Maggie la madre di Karta, un Golden Retriever ormai avanti con l’età con diverse patologie. Quando i nostri amici a quattro zampe iniziano ad avere dei problemi, è nostra responsabilità prendersi cura delle loro necessità.

cane anziano

Questo implica degli impegni, del tempo e denaro. Nonostante non tutti dispongano di tutto questo, si è disposti a tutto per i nostri cuccioli. sebbene vivano con noi solo un piccolo lasso di tempo.

Maggie e Karta sono un esempio lampante di questo, di quanto i soldi non contino nulla dinanzi alle avversità che si possano affrontare. Karta ha ormai 15 anni ed ha superato la vita media dei cani della sua razza.

cane anziano

L’età di Karta richiede cure e monitoraggio costanti da parte dei suoi proprietari, Meggie e suo marito, che le donano tutto l’amore possibile. Tutto, però, si è complicato nel momento in cui Meggie ha dovuto lasciare la nativa Hong Kong per un lavoro in Irlanda.

In un primo momento, la cosa più logica è sembrata lasciare il cane ad amici fidati, evitandogli il viaggio e risparmiando sul trasferimento. Ma poi Meggie ha detto di essere l’unica a saper come gestire Karta. Ergo ha deciso di portarla con se ad ogni costo.

cane anziano

Questa scelta ha portato Meggie ed il marito ad utilizzare un volo privato costato 35000 dollari. Ma nonostante tutto, i due non se ne sono pentiti, perché hanno deciso che Karta sarebbe dovuta rimanere con loro fino agli ultimi giorni della sua vita.

I tre hanno preso un volo diretto per il Regno Unito e poi un altro privato che li conducesse in Irlanda. Karta e Meggie hanno viaggiato fianco a fianco per tutto il tempo ed il cagnolone è stato molto tranquillo.

Sono soldi che guadagneremo di nuovo. Ne vale la pena.

Queste le parole di Maggie, un esempio di cosa significhi essere un proprietario responsabile. Se non siamo sicuri di poter dare il nostro massimo agli amici a quattro zampe, non dovremmo affatto adottarne.

LEGGI ANCHE: Cane randagio abbraccia la bambina per tenerla al caldo in modo che non si congeli durante la tempesta di neve