Una famiglia adotta una cagnolina incinta

Una famiglia adotta una cagnolina al rifugio, ma dopo qualche giorno scoprono qualcosa di sorprendente (VIDEO)

I rifugi sono pieni di animali che hanno bisogno di una nuova famiglia, qualcuno che possa prendersi cura di loro. Purtroppo il loro passato non è bello, in quanto molti di loro sono stati abbandonati dai loro proprietari, altri sono nati per strada ed è lì che hanno sempre vissuto. Tuttavia, quello che accomuna queste creature è la speranza di trovare una famiglia definitiva, l’amore di un proprietario, il comfort di una casa. Per fortuna, ci sono molte persone che cercano un compagno peloso per la vita e che sono disposti a portarli fuori di lì. Una cagnolina fortunata è stata scelta da una brava famiglia, ma la piccolina aveva un segreto, che i proprietari hanno scoperto dopo qualche giorno.

Una famiglia adotta una cagnolina incinta

La cagnolina allarga la famiglia: portava in grembo 5 cuccioli

Una coppia voleva adottare una cane e si è recato in rifugio per sceglierne uno. La fortunata è Sandy, un incrocio di Chihuahua-Terrier, che ha conquistato immediatamente il cuore della coppia. La piccolina è stata portata subito fuori di lì ed accolta nella sua nuova casa. Passa qualche giorno e i suoi nuovi proprietari, guardandola ed osservando i suoi comportamenti, iniziarono a dubitare sul suo stato di salute.

Una famiglia adotta una cagnolina incinta

Portandola dal veterinario, hanno scoperto che Sandy era gravida. Nel suo grembo crescevano ben 5 cuccioli. La reazione dei proprietari:

Ci siamo indubbiamente preoccupati, chiedendoci se fossimo in grado di gestire le inaspettate responsabilità che derivavano dalla situazione.

@accidentalgrandma Wouldnt change it for the world💕#pregnantdog #dogsoftiktok #fyp #viral #dogmom #GenshinImpact32 #puppies #EndlessJourney #bestfriend #ourstory ♬ State Lines – Novo Amor

Tuttavia, essendo delle persone responsabili, hanno deciso di tenerla lo stesso e con lei anche tutti i suoi piccoli.

Non sapevamo se ce l’avremmo fatta ma poi abbiamo visto questi musetti e non ci sono stati più dubbi. Ci hanno portato tanta felicità, ci hanno cambiato la vita.

Hanno pubblicato un video su TikTok in cui mostrano un riassunto di questa esperienza fantastica, che ha ottenuto numerose visualizzazioni.