Una gatta di 10 anni fa di tutto per farsi notare dalle persone che passano

Una gatta di 10 anni fa di tutto per farsi notare dalle persone che passano

Il protagonista di questa storia si chiama Valentine ed è una gatta bianca e nera che è stato portato al centro di soccorso Community Cat Club nel South Jersey, negli Stati Uniti. Si tratta di una gatta di 10 anni, molto dolce e affettuosa, che cerca disperatamente un po’ d’amore.

Una gatta di 10 anni fa di tutto per farsi notare dalle persone che passano

Purtroppo il suo umano era molto anziano e malato e non riusciva più a prendersi cura di lei, così ha chiesto aiuto all’associazione. Sara Sharp, la fondatrice, dice che sperava di potergli trovare una nuova casa il prima possibile, in modo che potesse andare direttamente dalla sua attuale casa alla nuova casa.

Ma nonostante tutti gli annunci pubblicati con gli annunci e la sua storia, ancora nessuno si faceva avanti per adottarla. La sua vita continuava in rifugio. Nonostante la tristezza, la dolce Vali (come la chiamava anche il suo umano) non si lasciava scoraggiare e abbattere.

Era comunque contenta e grata di avere un tetto sopra la testa, una cuccia calda e persone che la coccolavano e si prendevano cura di lei. Nel frattempo ha anche stretto amicizia con altri gatti della struttura ed anche qualche cane. Un gatto davvero molto equilibrato e tranquillo.

Una gatta di 10 anni fa di tutto per farsi notare dalle persone che passano

Dopo un po’ in rifugio, senza attirare nessuna richiesta, hanno deciso di provare a portarla nel centro adozioni. Lì poteva essere più esposta ed avere quindi maggiore visibilità. Ogni volta che vedeva delle persone passare, si metteva su due zampe e le agitava, faceva di tutto per attirare la loro attenzione.

Ama tutti gli umani, indipendentemente dalla loro età. Si merita il mondo e sono sicura che presto renderà qualcuno molto felice. -Dice Sara.

Per ora, la dolce gatta si accontenta delle attenzioni dei volontari e dei visitatori del rifugio. Ma sia lei che tutti quelli che le vogliono bene aspettano con ansia che la famiglia dei suoi sogni la venga a prendere e le regali la seconda possibilità che merita.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta randagia chiede al gatto di una famiglia il permesso di farla entrare in casa per partorire i suoi piccoli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: