Gli aristogatti reali

Una gatta di nome Duchessa dà alla luce tre gattini che ricordano la famiglia degli “Aristogatti”

Molto spesso i nomi assegnati ai nostri animali domestici si riferiscono a qualche cartone animato, magari quello che preferivamo vedere da bambini. Come questa signora che chiama la sua bellissima gattina bianca, Duchessa, proprio come la mamma degli Aristogatti. La storia di questa gatta è molto particolare, ha un passato burrascoso, ma quando finalmente ritorna in forma, partorisce tre micetti che ricordano proprio i piccoli protagonisti del cartone animato.

Gli aristogatti reali

Gli Aristogatti reali, la storia di Duchessa ed i suoi gattini

Gli aristogatti reali

In Texas, una donna, Shelby Sewell-Lopez, ha adottato duchessa nel 2018. Quando l’ha trovata, la gatta era in pessime condizioni, le cadeva il pelo, aveva delle aree alopeciche, con il mantello pieno di parassiti, in più, aveva un’ernia.

Dopo averla portato dal medico veterinario, ed aver ricevuto tutte le cure necessarie, ha seguito un percorso riabilitativo. Alla fine della fisioterapia Duchessa tornò in splendida forma e dimostrò essere una gattina molto calma. L’unica cosa che la turba è quando la sua proprietaria passa l’aspirapolvere.

Gli aristogatti reali

Un giorno, la donna trovò il felino nell’armadio, in compagnia di un piccolo esserino, che inizialmente credette essere un topo. Ma non si trattava di un roditore, bensì di un piccolo gattino. Duchessa stava partorendo. Shelby pensava che la gatta era sterilizzata, ma a quanto pare si sbagliava. Dopo il primo, ne diede alla luce altri 3. Anche i gattini nascono con il mantello dello stesso colore dei micetti del cartone della Disney, tranne uno, Blue. Gli altri tre, Marie, Tolosa, Berlioz, erano davvero identici ai tre piccoli Aristogatti. Blue, l’unico diverso, è il micetto più affettuoso. Duchessa, nonostante il suo passato difficile, è davvero una brava mamma, amorevole ed attenta ai suoi bambini.

LEGGI ANCHE: Ha rubato la pizza e alcuni ragazzi se ne sono accorti. L’hanno inseguita e quello che è accaduto pochi minuti dopo è stato uno strano scherzo del destino