una gattina con una faccia scontrosa

Una gattina è stata ignorata per la sua faccia scontrosa ma alla fine viene adottata

Un giorno una donna di nome Francisca Franken stava navigando sul sito web di un rifugio per animali locali e si è soffermata sull’immagine di una gattina. Il muso di quest’animale era molto particolare, precisamente aveva una faccia scontrosa. Gli occhi erano molto tristi e aveva l’aria di un carattere molto duro.

una gattina con una faccia scontrosa

Ho visto la sua foto e me ne sono innamorata non appena l’ho vista” afferma Francisca.”Beh, all’inizio ho riso perché le foto erano così divertenti e non avevo mai visto un gatto così prima.”

Si può dire che è stato proprio un amore a prima vista! Virtuale ma comunque a prima vista! La soccorritrice ha contattato subito il rifugio per chiedere un “appuntamento” per incontrare la gattina. Era molto nervosa e non vedeva l’ora di incontrarla tant’é che faceva fatica a prendere sonno.

La gattina con la faccia scontrosa viene adottata

Successivamente il rifugio l’ha contattata per fissare un giorno. I responsabili facevano veramente fatica a credere che si trattasse di lei. Francisca non ancora si rendeva conto della telefonata.

“Mi hanno chiesto più volte se fosse effettivamente quella la gattina o se mi fossi sbagliata. In seguito ho chiamato un amico che lavora a quel rifugio e ho chiesto spiegazioni al riguardo. Mi ha spiegato che nessuno è mai stato interessato a lei per via del suo musetto” dice la protagonista, stupefatta.

Prima di vivere al rifugio, la gatta viveva per strada, in un parcheggio per roulotte. Soffriva per un’infezione agli occhi e altri disturbi, dunque il suo quadro clinico inizialmente era molto compromesso. Non ha mai conosciuto l’amore e forse adesso è arrivato il suo turno.

Dopo averla vista dal vivo, Francisca se n’é innamorata ancora di più e l’ha portata a casa con sé. Le ha preparato un bellissima e comodissima cuccia solo per lei, lontana dalla porta per timore che scappasse.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta randagia chiede al gatto di una famiglia il permesso di farla entrare in casa per partorire i suoi piccoli