la carica dei 101

Una mamma dalmata e i suoi 18 cuccioli sono la reale “Carica dei 101”

La carica dei 101 ha preso luogo nella vita vera! Questo è il caso di una cagnolina dalmata di un allevatore in Ballarat, Australia, che ha dato la vita a numerosi cuccioli. Questo non è altro che il sogno di qualsiasi allevatore di dalmati, soprattutto se sono sani e belli.

la carica dei 101

Prendersi cura di tutti questi cuccioli è impegnativo, soprattutto per la mamma che deve occuparsi di tutti loro. Cecilia Langton Bunkergot dall’Australia è un’ allevatrice da almeno tre decenni: ha allevato un gran numero di cuccioli. E’ sempre stata determinata nel dare il meglio di sé per i clienti con dalmati.

Il suo business non era solo per profitto ma anche per l’amore che nutre nel fare il suo lavoro. La maggior parte dei cani allevati da lei, si è rivelata campione in varie gare canine. Cecilia aiutò Jade, il padrone della cagnolina incinta, di nome Miley, a prendersi cura della cagnolina e a monitorarla.

Eseguirono vari checkup a intervalli temporali. Le varie analisi mostrarono la presenza di 3 cuccioli: Cecilia e Jade erano super eccitati! Tuttavia, rimasero sotto shock quando, durante il parto, videro numerosi cuccioli anziché 3: erano 18 cuccioli in totale! Assurdo!

I cuccioli della carica dei 101

Tutti i cuccioli furono visitati dai veterinari, erano in perfetta salute. Nonostante fosse un’esperienza da non credere, entrambi i proprietari, scherzosamente, affermarono di non volerla ripetere con Miley.

Miley era una grande mamma, cercava di occuparsi tutti e 18 i cuccioli nella stessa maniera. Il video che segue ne è un prova.

Purtroppo però la mamma fu costretta ad allontanarsi da loro dopo alcuni mesi ossia il tempo necessario affinché crescessero abbastanza. Dopo due mesi tutti i cuccioli furono venduti e Miley rimase con Jade. Fortunatamente, non ha avuto segni e sintomi di depressione dovuti al parto e all’allontanamento dei cuccioli.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato attende il ritorno del suo proprietario davanti ad una vecchia casa