Un'amicizia davvero bizzarra quella tra un gatto e un coniglio abbandonati

Un’amicizia davvero bizzarra quella tra un gatto e un coniglio abbandonati

Lo sappiamo bene che nel mondo animale i pregiudizi non esistono, perché loro non fanno alcuna differenza di razza, specie o età. Vedere animali di specie diverse andare d’accordo è sempre meraviglioso, come la bellissima amicizia nata tra un gatto e un coniglio.

Il coniglio si chiama Echo ed è dolcissimo. Sin da subito è diventato il migliore amico di un gatto di nome Ahsoka. Tutti e due hanno in comune un inizio di vita difficile e sfortunato, dal quale fortunatamente sono stati salvati e diventati inseparabili.

Un'amicizia davvero bizzarra quella tra un gatto e un coniglio abbandonati

I loro angeli custodi sono i volontari di un’associazione animalista, che un giorno hanno notato il povero coniglio e lo hanno salvato. Sono loro che gli hanno dato il nome Echo. Un po’ di tempo dopo, sempre gli stessi ragazzi hanno salvato un’intera cucciolata di gatti.

Un gattino in particolare, che hanno chiamato Ahsoka, si è distinto perché sin dal primo momento in rifugio ha instaurato un legame molto speciale con il coniglietto Echo, che era lì già da un po’. Immediatamente è scattata la scintilla tra loro. Il coniglio essendo più grande, ha adottato il piccolo felino come fosse suo figlio, era il suo preferito di tutta la cucciolata.

I due hanno un rapporto veramente molto dolce e particolare. Tutti i volontari del rifugio ed anche un sacco di utenti sul web ne rimangono incantati ogni volta che li vedono. Un video infatti è diventato virale in pochissimo tempo, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.

Sono due specie completamente diverse sotto tanti punti di vista, eppure vederli così uniti e affiatati è commuovente. Giocano insieme, si coccolano, dormono anche insieme. Entrambi cercano una famiglia che possa adottarli e amarli e sarebbe bellissimo se si trovasse una disposta ad accoglierli entrambi. Separarli sarebbe impensabile.

LEGGI ANCHE: Un delfino giocoso provoca un cucciolo nell’acquario