cane scappato donna disabile dolore

Uno sconosciuto ha viaggiato per più di 500 km per riunire un cane scomparso con la sua padrona disabile

In una società spesso condannata per il suo egoismo, ci sono ancora piccoli gesti di umanità che ci lasciano ancora una speranza. Nel nord dell’Alabama (USA), una donna disabile voleva disperatamente riavere il suo cane, che era stato trovato a 500 miglia da casa sua. Fortunatamente, ha avuto l’aiuto di un uomo di buon cuore.

cane scappato donna disabile dolore

Chris, è il nome del cucciolo, scappato di casa a febbraio, ha lasciato un grande dolore nella sua proprietaria. La donna ha pianto il suo amico a quattro zampe per un mese. Per fortuna Stacey Staton Elam è stata contattata dal Pender County Animal Shelter. Il cane è stato ritrovato e identificato dai volontari grazie a un microchip, ha riferito Daily Paws. Tuttavia il ritrovamento è avvenuto in North Carolina, a più di 500 miglia da casa sua.

Nessuno sa come quel cucciolo dal pelo nero abbia raggiunto una meta così lontana da casa. Purtroppo, la donna disabile non poteva intraprendere un viaggio così lungo. Ma un uomo sconosciuto si è offerto di viaggiare per riportare il cane alla quella povera donna aveva sofferto tanto per la sua assenza.

cane scappato donna disabile amore

Il rifugio ha lanciato una richiesta di aiuto su Facebook. Quando Holly Stahl ha scoperto l’SOS, ha immediatamente contattato Stacey. L’uomo ha fatto un viaggio di nove ore per riunire i due amici. Perdere Chris è stata una delle esperienze più dolorose per Stacey. I due hanno legato sin da subito e il cucciolo è stato di conforto soprattutto dopo la perdita del suo amato marito, di cui porta il nome.

Non appena l’uomo ha preso il cane lo ha riportato al rifugio. All’arrivo della donna, l’animale è saltato nelle sue braccia. Sembrava davvero come se non si fossero mai separati. Per fortuna, grazie a uomini di buon cuore, si può ancora assistere a storie che vantano di avere un lieto fine.

LEGGI ANCHE: Dopo che il cane è scappato dal dog sitter, il proprietario ha dovuto pagare un conto di 8,500 sterline dal veterinario