vincent

Vi presentiamo Vincent, un gatto gigante che sembra una pantera nera ed è una star su TikTok

Un gatto gigante di nome Vincent che risiede a Mosca, in Russia, ha conquistato il cuore di gran parte della popolazione di internet per tre caratteristiche: per le sue dimensioni, la sua bellezza e i suoi occhi.

Vincent è un Maine Coon, una razza naturale a pelo semilungo. Il nome di questo gatto gigante significa “procione del Maine” ha una pelliccia nera e setosa, oltre ad avere un bel paio di occhi grandi, vivaci e gialli che ricordano quelli di una pantera nera. Un grande corpo, lungo, rettangolare e muscoloso.

Il gatto gigante possiede un profilo su TikTok e Instagram: insieme le loro reti raggiungono più di 305.000 follower. E accompagnato dai suoi proprietari, Andrey e Anastasia il peloso incanta i social network con bellissimi video e foto.

I due proprietari hanno adottato Vincent perché sentivano che nella loro vita mancava qualcosa, ma non erano ancora pronti per avere un bambino. Videro un annuncio sul sito web di Avito, che è un analogo di eBay, e la foto di Vincent li conquistò subito! Era un adorabile gattino, ancora dalle dimensioni contenute, con il muso quadrato e il mento forte tipico dei Maine Coon, sembrava dire loro adottatemi! Oggi il micione ha 11 mesi, pesa 9 kg, e quando si sdraia occupa quasi tutto il tavolo del soggiorno. Nonostante sia già faticoso per loro sollevarlo da terra, si prevede che Vincent continuerà a crescere per ancora altri 2 anni.

Il gatto gigante è catturato nelle scene più svariate, e una di queste funge da cappello per il suo proprietario:

Ecco come si comporta appena sveglio:

Gli piace farsi coccolare dai suoi padroni:

Camminare è la parte migliore della giornata:

Anche giocare a mordere è nella lista delle cose da fare:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Кроха Винсент, порода Мейн-кун (@vincent_blackpanther)

Gli piace correre:

Questo felino è maestoso! Se vuoi seguirlo su TikTok, oppure su Instagram.

LEGGI ANCHE: Il cane salvato guarda la mamma umana e le chiede di adottare anche un gattino senzatetto