cagnolina randagia

VIDEO: Adotta una cagnolina randagia, che l’ha accompagnata per un intero pomeriggio in spiaggia

Una donna, ha detto in un video di TikTok, che dopo la morte del suo cane di 17 anni, ha promesso che avrebbe adottato un cane che sarebbe andato da lei da solo. Un giorno, mentre la donna era in spiaggia, le si avvicina una cagnolina randagia ed entrambe passano tutto il pomeriggio insieme.

Kiara è una donna molto attiva sui social network, infatti, condivide molto spesso le sue esperienze con i suoi seguaci. Lei nei suoi social, dà consigli sulla salute e l’esercizio fisico. Appena iniziato l’anno ha dato una notizia fantastica ai suoi follower: ha detto di aver trovato la sua migliore amica durante una vacanza.

Ecco il racconto di Kiara. Mentre la donna si stava godendo il sole in spiaggia, è arrivata una cagnolina molto malandata, che le ha dato un bacio chiedendole acqua e cibo. Kiara, con il cuore spezzato, ha deciso di salvarla e portarla con sé. Successivamente, le ha dato il nome Pecana.

Kiara racconta:

Quando Pito è morto l’anno scorso, a 17 anni, ho deciso che la prossima volta che avrei adottato un cane, sarebbe stato lui a venire da me, e così è stato.

Kiara, prima di prendere in adozione la cagnolina randagia, ha chiesto in giro se avesse già dei proprietari. Qualcuno però, le ha detto che la cagnolina era stata sicuramente abbandonata in un parco.

La donna ha portato a casa Pacana e le ha fatto un bagno per eliminare pulci e zecche. Una volta tornata a Lima, in Perù, Kiara avrebbe subito portato la cagnolina dal veterinario per dei controlli. Intanto, durante la vacanza, la cagnolina ha conosciuto molti posti nuovi, insieme alla sua amica umana.

Una volta tornati a casa, la cagnolina è stata accolta a braccia aperte dalla famiglia di Kiara. Pecana però, è dovura restare isolata per un pò di tempo, perché in casa c’era già un altro cane. Inoltre, la sorella di Kiara non era molto d’accordo sull’adozione di Pecana. Dopo pochi giorni, anche lei si è innamorata della dolce cagnolina, a tal punto che voleva dormire con la cucciola.

Da quando Pecana si è aggiunta alla famiglia, Kiara non prende più pasticche per l’ansia. Inoltre, ha stretto un legame più forte con sua madre e sua sorella.

Se vuoi vedere i video di Kiara e Pecana, puoi visitare il profilo TikTok della donna: @kiaramayorfit. Adesso Pecana ha una famiglia che la ama e si prende cura di lei.