Vitello salvato dal macello trova un amico

Vitello salvato dal macello viene trasferito in una fattoria dove un cagnolino diventa il suo migliore amico (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di sorprenderci. I protagonisti di questa dolcissima storia sono un piccolo vitello, con una brutta infanzia, ed un dolcissimo cagnolino, che è diventato il suo migliore amico. Il vitello è orfano dalla nascita, poiché la sua mamma è stata portata al macello, invece lui è stato salvato. In quel brutto periodo, il bovino aveva solo bisogno di tanto amore, che purtroppo la sua mamma non poteva più dargli. Ed è qui che entra in gioco il cane, il quale ha fatto prima da genitore al ruminante e successivamente da amico. Il legame che si è venuto a creare tra i due è incredibile, perché il loro amore riesce a superare tutte le diversità che ci sono tre le due specie.

Vitello salvato dal macello trova un amico

Vitello orfano perde la sua mamma al macello: un cagnolino diviene il suo migliore amico

Lewis è un vitello nato da pochissimo tempo, la cui mamma era stata appena macellata. Data questa triste situazione, il piccolo non ha potuto nemmeno prendere il colostro dalla mammella della sua mamma. La mancata assunzione comporta un ridotto sviluppo del sistema immunitario, che rende il soggetto più predisposto a sviluppare le infezioni. Lewis fu recuperato dal macello e portato al The Gentle Barn, un rifugio per animali di grossa mole salvati dalle situazioni più disparate.

Qui, i volontari non l’hanno tenuto in stalla con gli altri capi, ma hanno deciso di tenerlo in casa, al fresco, per poterlo monitorare 24 ore su 24. Tuttavia, in casa viveva anche un altro animale, un bellissimo cagnolino di nome Sky. Quest’ultimo si trovava qui perché i suoi proprietari non erano in grado di gestire il suo carattere vivace. In realtà, Sky aveva altre qualità, quella di saper calmare chi è ansioso e calmare chi ha problemi di gestione della rabbia, proprio come se fosse un cane da terapia.

Fece esattamente questo con Lewis, che si sentì da subito coccolato e ben voluto da tutti i membri della fattoria. Tra i due si è creato un legame indissolubile e nonostante le due grandezze fisiche diverse, cercano sempre di stare vicini. Quando Lewis si accascia per dormire, Sky gli si lancia addosso ed inizia a leccarlo, continuando a dimostrargli il suo affetto.

LEGGI ANCHE: Vitello scappa dalla fattoria, scampando al macello e viene accolto nei boschi da una famiglia di cervi