Cagnolino pelle e ossa

Volontaria salva un cagnolino in pessime condizioni e gli cambia la vita (VIDEO)

Di cani randagi se ne vedono a bizzeffe. Qualcuno riesce a cavarsela ed a vivere abbastanza bene la vita in strada, magari con l’aiuto di qualche cittadino che gli passa del cibo. Altri invece sono meno fortunati e si lasciano andare al loro destino. Come questo cagnolino ritrovato in fin di vita da una volontaria, che offriva il suo aiuto presso il rifugio della città.

Cagnolino pelle e ossa

La volontaria non resta indifferente davanti al povero cagnolino abbandonato e gli cambia la vita

Cagnolino pelle e ossa

In un quartiere di Houston una donna ha trovato un povero cane randagio ridotto in pessime condizioni. Il pelosetto era talmente magro che gli si vedevano le ossa. Era sdraiato a terra, senza nessuna voglia di alzarsi e di andare incontro alla ragazza, che cercava di richiamare la sua attenzione. Si stava lasciando andare al suo destino, aveva completamente perso fiducia nel genere umano.

Denise, la volontaria che gli si è avvicinata, lo ha preso in braccio e lo ha caricato in macchina per portarlo da un medico veterinario. Quando il veterinario lo vede capisce subito che la situazione era grave. Il cane non si nutriva da giorni ed era fortemente disidratato, infatti molti valori delle analisi del sangue risultarono alterati.

Chilli, il trovatello, è stato fortunato ad aver incontrato Denise, la ragazza che si è preoccupata per la sua salute. Questa lo ha portato appena in tempo in clinica, qualche giorno in più e forse sarebbe stato troppo tardi. Il cagnolino è stato ricoverato ed è rimasto in ospedale per diverse settimane prima di rimettersi completamente in forma. Dopo essere guarito, il rifugio locale ha pubblicato un annuncio riguardo la possibilità di adottarlo. Una famiglia rispose all’annuncio, così ad oggi Chilli ha trovato una nuova famiglia che lo ama e che si prende cura di lui.

LEGGI ANCHE: La triste dipartita del dolce Gonzalo: un cane con una deformità facciale che aveva un cuore d’oro (VIDEO)