gattini più dolci

Whoppers e la “Candy Crew” sono i gattini più dolci che vedrai in vita tua

Se hai bisogno di un po’ di dolcezza questo articolo fa al caso tuo: lasciati conquistare dalla crew di gattini più dolci del web! Whoppers e il resto del gruppo ti scioglieranno il cuore con la loro tenerezza.

gattini più dolci

Whoppers è un gattino siamese che si contraddistingue per la speciale striscia posta proprio al centro del viso, tra i suoi grandi occhi azzurri. Il suo nasino è il più dolce in assoluto. Whoppers e i suoi fratelli formano la cosiddetta “candy crew”, un gruppo di simpatici e dolcissimi gattini che condividono però una storia difficile.

I piccoli sono stati salvati da un gruppo di soccorritori della California meridionale, appartenenti alla CAAT Friends. I gattini avevano circa cinque settimane di vita quando i soccorritori sono intervenuti. Per fortuna sono accorsi in tempo, i gattini erano sottopeso, denutriti e lottavano per la loro sopravvivenza.

gattini più dolci

Fortunatamente, alla fine, tutto è andato per il meglio e i cinque gattini più dolci del mondo sono ora fuori pericolo. Oltre a Whoppers abbiamo gli inseparabili Goobers e Crunch e poi Razzles e Twix. Insieme formano un gruppo di gattini irresistibili e dolcissimi, proprio come un pacco di caramelle! Inoltre si sono anche guadagnati il soprannome di “anatroccoli” perché seguono la loro mamma adottiva proprio come se fossero degli anatroccoli.

Grazie agli annunci sui social, Whoppers ha trovato finalmente casa, così come suo fratello Razzles e sua sorella Goobers. Crunch e Twix stanno ancora cercando casa a quanto pare. Per fortuna il web in questo aiuta, e non poco.

gattini più dolci

CAAT Friends pubblica sulle pagine Instagram e Facebook, ma anche sul proprio sito, le storie di questi tenerissimi pelosetti. L’associazione ha dichiarato di aver aiutato a trovare casa, solo nel 2022, più di 500 gattini. Sembrano tanti in effetti ma in realtà sono solo una piccola parte dei gatti che al momento cercano aiuto. Ogni anno infatti, circa 6,3 milioni di animali fanno il loro ingresso nei rifugi statunitensi. Di questi, ben 3.2 milioni sono gatti. Sterilizzare e castrare i nostri animali domestici sono delle procedure fondamentali per contrastare il fenomeno del randagismo e dell’abbandono.

Non possiamo perdere la speranza. Se non avessimo avuto speranza, oltre 500 gattini non sarebbero dove sono ora. Siamo così esausti e prosciugati, ma sappiamo che quello che stiamo facendo è la cosa giusta.” Così hanno concluso i membri dell’associazione.

Leggi anche: Due gattini con la sindrome di down finalmente sono stati adottati insieme