Woody cane un po' ribelle

Woody, un cane con il muso storto e il cuore d’oro, trova finalmente una famiglia che lo ama

Woody, un cane con il muso storto, non riesce a trovare una famiglia, che si prenda cura di lui, a causa del suo aspetto. Il cucciolo, dopo una rissa con un altro cane, ha riportato delle lesioni sul viso, che gli rimarranno per sempre.

Woody ha subito questo infortunio da piccolo. Infatti, le ossa della testa dei cuccioli non sono ancora completamente formate. Con il tempo, le ferite sulla pelle del cane sono guarite mentre la malformazione della testa è rimasta.

Fortunatamente, il cane con il muso storto, può bere, mangiare e respirare, come un qualsiasi altro cane.

Il suo viso non è affatto brutto, anzi, è molto adorabile. Woody è un cane giocherellone, molto dolce e affettuoso. Purtroppo però, i suoi vecchi proprietari, nel Tennessee, lo abbandonarono.

Non sono certe le cause dell’abbandono, se il cucciolo è stato abbandonato per il suo aspetto o per un altro motivo. È, comunque, molto triste l’accaduto. A trovare il cucciolo, sono stati i volontari dell’associazione di “Salvataggio e Riabilitazione di animali con Bisogni Speciali” (SNARR).

Courtney Bellew, una ragazza che lavora al SNARR, ha condiviso dettagli su Woody e il suo salvataggio. E, in un’intervista, la donna ha detto: “Basta guardarlo e non puoi fare a meno di amare quella faccia.”

Courtney afferma, che il cucciolo non ha mai fatto controlli dal veterinario. Inoltre dice che Woody è un cane un po’ ribelle, anche se non ha cattive intenzioni. Il cucciolo ha finalmente trovato una casa in cui vivere. La sua nuova amica umana, si chiama Jamie Bond. Courtney Bellew dice : “

Con solo cinque giorni in affido, si è calmato molto e lo sta facendo così bene perché sta ottenendo tutto ciò di cui ha bisogno. È un cane dolce ed è molto felice di poter correre in giro ed essere in una casa.

Quando Jamie ha preso una forte febbre, il cucciolo non si è mai allontanato da lei. La donna ha raccontato:

Sapeva che qualcosa non andava e non ha mai lasciato il mio fianco. Si è raggomitolato con me sul divano tutto il pomeriggio. Ora è la mia ombra, mi segue sempre ovunque io vada, assicurandosi che io sia sana e salva. Woody ama rannicchiarsi a letto e mettere la testa sul mio petto”

Woody è un cucciolo adorabile, e finalmente, ha la vita che si merita.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo trova rifugio in una scarpa e un uomo gentile lo salva e gli da una casa