Foto animali composti da amore

10 FOTO di animali composti per il 99% da amore puro

Quante volte ci siamo trovati senza parole davanti alle dimostrazioni di amore e affetto che solo gli animali possono darci. Le persone possono affezionarsi ai più diversi tipi di animali. In questo caso si mostrano delle foto scattate dai proprietari dei loro teneri amici pelosi nelle pose più assurde e simpatiche.

Foto animali composti da amore

Quando un animale si fida ciecamente di chi lo ha accudito e amato si lascia andare totalmente e riesce ad essere se stesso, abbandonando quello stato di allerta costante tipico di loro. Quando questo accade si riescono a scattare delle foto esilaranti e davvero tenere come quelle che vedrete di seguito.

Questo grande capibara schiaccia un pisolino sopra al suo amico in una scena carica di amore e tenerezza, non pienamente consapevole della sua stazza e del suo peso.

Questo simpaticissimo cane con la lingua di fuori sembra rompere l’obiettivo fotografico per volgere lo sguardo direttamente a chi osserva dietro lo schermo, come per dire “ehi amico, tutto bene?”

Difficilmente i cani, se non a loro agio, si prestano ad essere travestiti. Sicuramente non è questo il caso. Difficile dire chi possa essere più divertito da questo travestimento da unicorno se il cane o il padrone, il quale sicuramente merita un premio alla creatività.

In molti sostengono che i cani riescano a sorridere, se in merito dovesse esistere una sorta di discussione, questa foto risolve ogni dubbio. Vorremmo vedere tutti la cosa che suscita tanta felicità in questo cucciolo.

Chiunque abbia un gatto in casa può capire al volo questa foto, la sensazione di essere osservati e seguiti in ogni angolo della propria abitazione e tutto l’amore di cui sono capaci questi animaletti.

Difficilmente qualcuno può immaginare una coppia più insolita di questa, quasi noncuranti della differenza di specie, i due amici si concedono un pisolino in un abbraccio che scalda il cuore.

Il cartello recita “pericolo, cani da guardia”. Osservando la faccia di questo Husky però, viene più naturale pensare che il simbolo di pericolo sia stato affisso più per tutelare il cane, che chi si avvicina a lui.

Il micetto in foto è di una coppia che dopo essersi sposata ha dovuto decidere se adottare un cane o un gatto. La scelta è ricaduta sul felino per la sua innata indipendenza. Mai avrebbero immaginato che il gattino sarebbe riuscito a dormire solo se abbracciato da loro. La massima espressione di fiducia e amore.

Con questo muso, il cartello con l’invito ad accarezzare Remy si rende quasi superfluo.

Quando vai a fare la spesa e il tuo cucciolo non vuole proprio saperne di lasciarti andare senza di lui, hai poca scelta, lo porti con te a fare spesa. Un incontro inusuale e dolcissimo da fare in un supermercato.

Leggi anche: 8 foto di cani che non “funzionano” esattamente come dovrebbero