cose disgustose

4 cose un po’ “disgustose” che i gatti adorano fare

Sapevi che i nostri gatti amano fare delle cose che per noi sono totalmente disgustose? Se la risposta è no, allora non perderti assolutamente questo articolo!

cose disgustose

Ebbene si, i nostri amici a quattro zampe felini sono animali dalle mille sorprese e, proprio quando siamo lì, credendo di sapere tutto, loro sono pronti a sorprenderci. In questo caso però, la sorpresa che ci faranno non sarà del tutto divertente o apprezzata, ma, al contrario, verrà vista da noi come un loro comportamento disgustoso da eliminare a tutti i costi.

Detto ciò, oggi vogliamo elencarti alcune cose disgustose che i nostri gatti fanno piacevolmente .

Vediamo insieme quali:

Adorano portarci qualche regalino

Dobbiamo sempre ricordarci che i nostri gatti sono dei predatori e, come tali, amano seguire il loro istinto di caccia.

Quando ciò accade, i nostri pelosetti amano portarci la loro sfortunata preda in segno di amore e lealtà nei nostri confronti.

Adorano bere da wc

Ti è mai capitato di entrare in bagno e scovare il tuo gatto, seduto sulla tavoletta del water, che cerca di bere l’acqua al suo interno? Ecco, sappi che questo comportamento dei nostri gatti è molto più diffuso di quanto tu possa pensare.

Questo accade perché, per i nostri gatti, l’acqua del water, essendo fresca e corrente, è una delle migliori dove bere o addirittura giocare!

Adorano rivolgere l’ano verso di noi

Uno dei comportamenti più bizzarri e meno discreti che i nostri gatti possano adottare nei nostri confronti, è appunto quello di rivolgere la parte dietro del loro corpo verso di noi.

In questo modo il nostro gatto vuole mostrarci tutto il suo affetto nei nostri confronti.

Adorano mangiare il cerume

Si, hai letto bene, i nostri gatti adorano mangiare o leccare il cerume. Questo perché, al suo interno, contiene molte sostanze nutritive, che agli occhi dei nostri gatti, lo rendono un qualcosa di stupefacente.

C’è anche da dire che i nostri pelosetti non possiedono i nostri stessi recettori per assaporare il cibo ed appunto per questo, il sapore del cerume per loro non è così disgustoso, anzi.

Leggi anche: Un gattino salvato dalla strada viene abbracciato da un altro gatto come segno di conforto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: