Hai mai pensato di dedicare un tatuaggio al legame indissolubile che hai con il tuo gattino? Se la risposta è si, allora non perderti questo articolo!
Quello che si va a creare con il nostro gattino, grazie a tempo, quotidianità, tanto amore ed un pizzico di pazienza, è un legame che va oltre ogni cosa. Solo chi possiede un gatto sa di cosa sto parlando e, se sei curioso di adottarne uno, non esitare anche tu ad osservare le immagini che ti illustreremo di seguito.
In queso articolo vogliamo mostrarti 5 tatuaggi che i proprietari hanno deciso d’incidere sulla loro pelle per rendere indelebile, una volta per tutte, ciò che li lega al loro gattino.
Vediamole insieme:
Il padrone con il gatto sdolcinato
Se solo guardando gli occhioni del tuo gattino puoi capire quanta dolcezza infinita si racchiuda in lui, allora questo è il tatuaggio che fa per te!
Il padrone con il gatto burlone
Il tuo gatto ama nascondersi o giocare appena ne ha la possibilità? Allora dovresti proprio prendere spunto ta questo tatuaggio per rappresentare il vostro legame giocoso e divertente.
Il padrone con il gatto diffidente
Il tuo gatto ha un bel caratterino ed ogni volta che si presenta l’occasione non fa altro che ricordartelo? Beh, allora questo è il tatuaggio adatto a te!
Il padrone con il gatto ansioso
Il tuo gatto si spaventa per ogni minima cosa o ogni minimo rumore? Questo tatuaggio farà capire a tutti lo stato d’animo ansioso del tuo pelosetto.
Il padrone con il gatto dormiglione
Il tuo gatto ama dormire e riposarsi a tutte le ore del giorno e della notte? Allora quale miglior tatuaggio, se non questo, potrebbe rispecchiare al meglio la sua indole?
E voi avete qualche tatuaggio che rappresenti il legame indissolubile con il vostro amico a quattro zampe? Fatecelo sapere con un commento!
Leggi anche: 4 cose che ti permettono di capire se il gatto ha freddo