cani che gioiscono per cose normali

6 cani che gioiscono per cose senza senso, resistere alla loro allegria è impossibile

Vi capita mai di sorridere letteralmente senza senso, in momenti che non richiedono una grassa risata o durante azioni che lasciano pensare a tutto tranne che al divertimento? Probabilmente la riposta varierà tra di voi, ma siamo certi che se ponessimo la stessa domanda ad uno o più cani la risposta sarebbe sempre la stessa: certo che sì!

L’abbiamo imparato grazie all’esperienza, per la quale i nostri occhi sono stati (e continuano ad esserlo tutt’ora) spettatori di show canini senza tempo. Tornando sulla questione, abbiamo avuto modo di “incontrare” (si fa per dire) 6 cani dal sorriso facile, ovvero 6 amici a 4 zampe che ridono o si divertono per cose senza senso.

Le fotografie che lo testimoniano hanno fatto il giro del web, a modo loro ovviamente. Le condivisioni, i commenti, le reazioni, tutte concordano sulla peculiarità tipicamente canina di tali comportamenti. L’attesa si fa sentire? Avete voglia di seguirci in questo viaggio all’insegna del sorriso illogico? Restate ancora qualche secondo con noi e non ve ne pentirete, garantito.

Ha semplicemente visto degli asciugamani bianchi

cane sorridente di fronte tovagliette

Ci sembra una buona ragione per regalarci un sorriso simile

Rido perché penso di essere un pipistrello

cane sorride in auto

Almeno è ciò che tutti mi dicono

Che spasso le piante

cane pitbull cespuglio

Soprattutto quelle che mi dicono di non toccare

Ciao George

cane bloccato staccionata

Ciao Frank, come va?

La vera felicità e nelle piccole cose

cane sorride dopo aver rotto pallone

Se vi rende felici rompere un pallone regalato appena 2 giorni prima, fatelo!

Poteva essere una foto paesaggistica di tutto rispetto

cane sopra il tronco

Poteva…

Forse il segreto per vivere al meglio ogni istante della propria vita lo conosciamo già, anzi, l’abbiamo sempre conosciuto. I cani insegnano che l’importante è sorridere sempre, senza se e senza ma, sorridere e basta. Da oggi in poi seguiremo questo mantra alla lettera e poco importa se ci scambieranno per folli, avremo buone ragioni per esserlo.