gatti divenuti dei veri e propri maestri del nascondino

6 foto di gatti divenuti dei veri e propri assi del nascondino

Volontà, talento, determinazione, voglia di applicarsi e dare sempre il 100%. Un comportamento che i grandi professionisti assumono quando di fronte a loro si palesano delle sfide all’apparenza insuperabili, degli ostacoli quasi insormontabili. I gatti rientrano alla perfezione nella descrizione precedentemente fatta; prima che vi domandiate il perché, rendiamo tutto più esplicito.

Non serve chiedere al gatto di turno se abbia voglia o meno di giocare a nascondino, lui già sa, lui è onnisciente. Perciò vi precede anche col pensiero e trova gli angoli più appartati e remoti per nascondersi, rendendo la vostra ricerca non solo complicata, ma vana. Ormai la straordinaria destrezza che i gatti possiedono nel nascondersi è riconosciuta a livello mondiale.

Sono nati contest in cui l’unico obiettivo era quello di scovare dei gatti nascosti; in molti li considerano (non a torto) dei veri e propri assi in questo gioco, di certo non fatichiamo a comprendere l’origine della nomea. Lasciamo giudicare a voi la maestria di questi amici a 4 zampe. Speriamo che le seguenti 6 immagini siano di vostro gradimento!

Un buco nero

gatto nero tra le coperte

E qui i corpi celesti dai campi gravitazionali intensi non c’entrano proprio nulla

Loro ci insegnano come gli accostamenti cromatici delle volte siano la risposta a tutto

gatto tubo nero

La risposta a tutto ciò che riguarda il nascondino, ovviamente

Nascondigli artistici

gatto dietro un quadro

La fantasia al comando

Ok, per un secondo ci siamo cascati in pieno

gatto scambiato per pupazzi

Poi abbiamo capito che questa foto non contiene gatti

La natura è amica dei gatti

gatto sopra la roccia bianca

I gatti sono amici della natura

Bah, bello il gatto, per carità

gatto bianco copre quello nero

Ma non notiamo nulla di strano…

Prendiamo i gatti come modelli da seguire, perché quando decidono di applicarsi per conseguire uno scopo, danno sempre il massimo. Se l’umanità dimenticasse per un solo secondo la propria indole e apprendesse di più da quella felina, il mondo sarebbe decisamente un posto migliore. Che qualcuno ci smentisca, per favore.