cani che ti fanno capire come siano divertenti

6 cani che ti fanno capire in modo esplicito come con loro non ci si annoia mai

Si sa, le certezze nella vita sono poche, tuttavia è su di loro che possiamo e dobbiamo contare. Tra queste sicurezze ne individuiamo una particolarmente cara: in compagnia di un cane non ci si annoia mai. Sembra una frase già fatta, forse lo è, eppure è portatrice di un’enorme verità, fattuale, non astratta.

Fermatevi per un solo momento, ragionateci sopra, pensate a quanto sia vero; entrare in una stanza e trovare un cane pronto a farvi le feste solo perché siete delle persone, c’è di meglio nella vita? Non ci si annoia mai con un cane al proprio fianco per via della sua personalità sorprendente, a causa del loro modo di intendere il quotidiano, grazie alla loro visione allegra.

Una gioia interiore che, per quanto si voglia affermare il contrario, è assolutamente contagiosa. Loro stanno bene, noi stiamo bene, tutti sono felici. Semplici equazioni matematiche per dire una cosa, una cosa che però vogliamo mostrarvi sottoforma di fotografie, scatti finiti sul web, immagini che hanno conquistato milioni di utenti. Capire il perché non è complicato, provateci voi…

Buonanotte anche a te

cane dorme su faccia uomo

Sarà una lunga e scomoda notte

I miei cani si salutano così

cane testa sedere

Meglio non giudicare

Calcolare l’area del cerchio

cane nel cerchio sgabello

Per un cane è tutto più semplice

“Sì ma i cani non hanno chissà quale espressività”

cane facce molto buffe

Scusa, come dici?

Comprare delle veneziane, sistemarle come si deve, vantarsi di aver fatto un buon lavoro

cane intrappolato veneziane

Tutto molto bello, peccato non abbia minimamente pensato all’intraprendenza del mio Labrador

Ci sono cani che adorano giocare con le corde, con dei simpatici peluche, per non parlare delle palline

cane porta a spasso mattone

E poi c’è lui

Per un solo secondo vogliamo immedesimarci nei proprietari o comunque nelle persone che queste foto le hanno scattate, cosa si può provare a vivere tali esperienze in prima linea? Solo chi condivide il tetto con Fido può dare una risposta concreta a questa domanda. Pensiamo sia una buona ragione per pensare all’adozione…