gatti che sanno esattamente come cacciarsi nei guai

6 foto di gatti specializzati nel combinare casini

I gatti sono santi…Ok, adesso che abbiamo rotto il ghiaccio con questa battuta molto divertente (per la quale avere riso, vi abbiamo sentito, è inutile negarlo) possiamo iniziare con l’argomento di oggi: gatti specializzati nel combinarla grossa, sempre e comunque.

Se c’è una cosa che contraddistingue i nostri amici felini, questa è la loro tendenza a cacciarsi nei guai o a crearli da zero. Il mondo intero, da secoli, si chiede il perché di queste azioni: la risposta in realtà esiste ed ha un grande valore scientifico. Purtroppo questa non è la sede e il momento adatto per trattare le cose con fare “razionale” e “rigorosamente scientifico”.

Così ci siamo imbattuti in 6 fotografie che hanno un filo conduttore molto particolare e divertente allo stesso tempo: la capacità felina di non comprendere l’entità del momento e fare tutto ciò che di più sbagliato possa esserci. Abbiamo un sogno nel cuore, vedere, prima o poi, un gatto non gettare qualcosa a terra nell’arco di una settimana.

I gatti sono in grado di superare qualunque ostacolo si frapponga tra loro e quello che è l’obiettivo finale

gatto non sa come passare

E poi c’è lui

Non è rimasto incastrato, voleva solamente vedere se ci fossero altri fazzoletti…

gatto scatola fazzoletti

Lo fanno i gatti eh, lo fanno

Dimmi se la posa è adeguata o mi devo mettere in un’altra posizione

gatto sopra divano

Voglio che il dipinto sia perfetto, chiaro?

Il Carnevale si avvicina

gatto maschera speciale

Meglio farsi trovare pronti

Facile come bere un bicchier d’acqua…O di latte

gatto bianco beve latte

Fa lo stesso

Decidi: me o le uova

gatto uova in bilico

Pondera bene la risposta

Come avete avuto modo di vedere, non ci vuole chissà quale genere di qualifica per considerarsi “specializzati” nel demolire una casa o nell’assumere atteggiamenti ai quali dare una risposta concreta risulta impossibile. Se c’è qualcuno che lì fuori si ostina a non amare i gatti, è solamente perché non li conosce bene come li conosciamo noi…