gatti teatrali per quello che fanno

6 foto di gatti teatrali dalle reazioni esagerate

Si sa da tanto, tantissimo tempo ormai, in materia di reazioni esagerate i gatti sono degli specialisti della prima ora. Cosa li spinga a recitare così bene (perché alla fine di pura abilità recitativa si tratta) è ancora oggi fonte di studi e ricerche scientifiche. Possiamo parlarne, scrivere quanto vogliamo, chiedere a destra e a manca, tutti già conoscono questo aspetto tipicamente gattesco.

Quindi il nostro lavoro potrebbe concludersi prima ancora di iniziare, tanto non dobbiamo rendervi partecipi di alcuna novità, vero? Beh, magari la questione fosse così semplice. In realtà i gatti ci tengono alla loro fama di attori, ragion per cui ci chiedono di fare un po’ di pubblicità (neppure troppo ingannevole ad essere onesti).

Noi siamo lieti di accontentarli, tanto il tempo che utilizziamo per dar vita a queste raccolte fotografiche viene retribuito dalle risate che le suddette carrellate provocano in noi e in tutti coloro che ne sono testimoni. Ok, vi abbiamo svelato fin troppi segreti, chiudiamola qui.

Amico pollo, non ti preoccupare!

gatto davanti un forno

Sto venendo a salvarti, tieni duro!

Aiuto. Sto cadendo. Aiuto. Cado. Aiutatemi.

gatto apre grande bocca

Recitazione di un certo livello

Fai capire agli altri di essere un attore drammatico senza dire che sei un attore drammatico

gatto urla in alto

Shakespeare, abbiamo trovato un altro talento, vuoi testarlo?

Buon compleanno a te, mio caro amico a 4 zampe…

gatto festeggia compleanno

Ma davvero hai paura del tortino?

Esistono tanti modi giusti per bere dell’acqua

gatto si arrampica dispenser

Alcuni però sono più giusti di altri

Conoscete i nuovi gatti d’asporto?

gatto esce dalla busta

Sono una novità davvero interessante, presto verrà introdotta nelle principali città, tenetevi pronti

Ehm, quindi, dove eravamo rimasti…? Ah sì, per chiunque desiderasse dei corsi di recitazione a basso costo ma soprattutto di eccelsa qualità, consigliamo i gatti come maestri, quali? Quelli che desiderate, non fa differenza, il teatro ce l’hanno nel Dna e nessuno mai potrà negarlo.