Col tempo stiamo riconsiderando l’abitudine dei cani di addormentarsi ovunque, senza pensare alle conseguenze o al contesto circostante, come una forma d’arte astratta. Si, siamo arrivati alla conclusione che tale atteggiamento provenga da un talento sopraffine ed innato che i cani possiedono.
Forse non tutti capiranno; ad esempio, chi non ha mai vissuto con un amico a 4 zampe, non potrà di certo calarsi in questa meravigliosa quanto strana realtà. Per tutti coloro che, al contrario, sanno benissimo di cosa stiamo parlando, consigliamo vivamente di prendervi 5 minuti liberi della giornata per “assaporare” una simpatia mai vista prima.
LEGGI ANCHE: Fermano il traffico in autostrada in modo che la mamma bradipo e il suo bambino possano attraversare liberamente
Cani dormiglioni che, non conoscendo affatto il concetto di comodità, cadono appisolati nel primo posto buono che capita. Dopo aver visionato le immagini che proporremo, vogliamo vedere chi avrà il coraggio di rinnegare l’aggettivo “talentuoso” per i nostri amici pelosi. Impossibile non amarli!
Chi legge, chi dorme
Ognuno ha il suo passatempo preferito
Il trenino del sonno
Sempre sincronizzati, anche quando si riposa
Era difficile addormentarsi in questo modo
Lui ci è riuscito
Pisolino di gruppo
L’intesa è fondamentale in casi come questo
Pensavamo fosse un copridivano abbastanza sfarzoso
E in effetti lo è…
Sonno profondo
Profondissimo
Sta sprofondando nel divano
Ma non importa, ciò che conta è chiudere gli occhi e sognare
Sembro aggressivo?
No, è che sono pigro e non voglio spostarmi
Anche a voi è venuta la voglia di fare un sonnellino sopra il vaso di una pianta? O perché no, sotto il letto, sul nudo e freddo pavimento? Ma anche il cofano dell’auto d’altronde non è una scelta completamente sballata…No? Allora vuol dire che questa speciale abilità appartiene esclusivamente ai cani, ancora una volta inimitabili per antonomasia.
LEGGI ANCHE: L’ippodromo di Kiev: “Abbiamo oltre 300 cavalli e non sappiamo come sfamarli, aiutateci”