Alzi la mano chi non ha mai visto un cane addormentarsi in momenti, posizioni o luoghi considerati strani o comunque fuori dall’ordinario. Bene, il nostro occhio onnipresente ci fa capire come nessuno di voi abbia effettivamente alzato la mano. Ce lo aspettavamo, perché una delle caratteristiche tipiche canine è proprio quella di appisolarsi quando tutti meno se lo aspettano.
Lo fanno molto spesso, ma soprattutto lo fanno senza cognizione di causa. Sembrano quasi cadere sotto una specie di incantesimo del sonno, un incantesimo di quelli ben fatti a quanto pare. A tal proposito, quella splendida realtà che è l’internet ci permette di realizzare una raccolta foto a dir poco esilarante.
Il tema l’avete compreso, i protagonisti anche, non ci rimane che mostrarvi queste 8 foto di cani caduti sotto un incantesimo del sonno. Se riderete, sarà tutto normale, i nostri amici a 4 zampe sono programmati per farci stare meglio; non a casa sono tra le creature, se non “Le” creature che più amiamo nell’universo!
Quando finite di pranzare e vi viene sonno…
Ecco, siamo più o meno così
Chiudi gli occhi e dormi
Tanto non ti vedrà nessuno
Stesso consiglio vale per te
Vai tranquillo che nessuno ti giudica
Stava fiutando il pavimento, poi però è caduto nel sonno più profondo
Mistero
Otis adora tuffarsi nell’acqua del laghetto qui accanto
Ma lo fa anche quando è sveglio…
Ho comprato un cuscino appositamente
Lui continua a preferire il comodino
Lancillotto si addormenta sulla tavola rotonda
Qualcuno lo svegli!
Ebbene si, sta schiacciando un pisolino
Così!?!
Il mondo del web è imploso osservando immagini come queste, indubbiamente perché sono di una simpatia fuori dal normale. Per chi di voi prima avesse alzato la mano, siamo felici di aver sopperito ad una “grave” mancanza. Ora che sapete cosa significa osservare un cucciolo che dorme in una posizione pressoché impossibile, potete andare a dormire sereni.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che hanno sicuramente lavorato per una grande produzione comica