gatti che manifestano loro supremazia

8 foto nelle quali i gatti manifestano la loro supremazia e la loro indipendenza

Ascoltando qualche discussione e leggendo qualche articolo sparso qua e là sul web, siamo arrivati ad una conclusione sorprendente: le persone (non tutte, eh) pensano che i gatti stiano calando di popolarità, immaginano un domani in cui a nessuno importerà nulla dei nostri amici felini. Beh, per quel che ci riguarda, queste sono solamente dicerie da quattro soldi.

Non per questo dobbiamo prenderle sotto gamba; per quanto sia catastrofica l’analisi di alcuni individui, vogliamo vederci chiaro, approfondendo spunti davvero interessanti. I gatti, forti della loro naturale indipendenza, hanno sempre fatto un po’ come gli pare, ed è giusto che sia così. Il loro modo di stare al mondo ci ha fatto innamorare fin dal primo istante.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo aspetta che la nonna adottiva finisca di cucire il suo peluche preferito, le immagini sono state postate su Facebook

Ora, non vogliamo credere che l’interesse per i gatti stia scemando, non vogliamo dare corda a chi sostiene questa teoria, perciò, in tutta risposta, abbiamo realizzato una carrellata di immagini che ha un solo obiettivo: sorprendere con gatti sorprendenti. Allacciate la cintura, si parte!

Per la rubrica “Incroci tanto strani quanto curiosi”: il Gatto-Ragno!

gatto strano sembra ragno

Esiste, deve esistere

Una delle facce più schifate che abbiamo mai visto

gatto appena sveglio

Quale sarà il motivo?

Mai fare arrabbiare un gatto…

gatto come buco nero

Potrebbe tranquillamente trasformarsi in un buco nero

Pensavamo fosse una leggenda

gatti non hanno fine

E invece l’idra felino esiste!

Pronti…Partenza…

gatto posizione di partenza

Via!

Benvenuto al mio cospetto

gatto posa rilassata

Cosa ti turba, suddito?

Se un gatto potesse ridere in modo malvagio

gatto risata malvagia

Il risultato sarebbe più o meno questo

Indipendenza significa anche dormire come si preferisce

gatto dorme come spirale

Chiaro?

Fotografie come queste ci fanno comprendere nell’effettivo il motivo per il quale i gatti non passeranno mai di moda. Sono perennemente sulla cresta dell’onda, lo sono sempre stati e sempre lo saranno. Se qualcuno pensa che l’ora dei gatti sia giunta al termine, significa che non conosce minimamente questa splendida realtà!

LEGGI ANCHE: Mamma gatta randagia chiede al gatto di una famiglia il permesso di farla entrare in casa per partorire i suoi piccoli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: