Jason Momoa adotta cinghiale

L’attore Jason Momoa adotta un cinghiale conosciuto sul set

Jason Momoa non riesce a resistere e adotta sul set del film Slumberland uno splendido cinghiale. La notizia è stata comunicata dall’attore stesso sul suo profilo Instagram.

Jason Momoa adotta cinghiale

Momoa ha poi aggiunto di non poter lavorare con gli animali, in quanto vuole sempre portarli via con sé. L’attore è ancora indeciso sul nome del piccolo cinghiale, una scelta che si sposta da Lau Lau a Manapaua.

Jason non ha escluso di portare il suo nuovo amico alla prima del film, probabilmente con lo smalto sulle unghie ed un cappello a cilindro, come ha comunicato sul suo social media.

Le passioni di Jason Momoa: cinema, animali e pianeta

Jason, oltre ad essere un famoso attore hawaiano, è conosciuto anche per il suo amore per gli animali e per il pianeta. Proprio per questo, a giugno di quest’anno è stato nominato “difensore ufficiale della vita sottomarina” dal programma ambientale delle Nazioni Unite.

Molto spesso, sia sui social che nella vita, è possibile vederlo impegnato in moltissime azioni a favore dell’ambientalismo. Oltre al cinghiale, Jason ha moltissimi altri animali in casa, alcuni dei quali non sono propriamente considerati degli animali domestici.

A casa sua, difatti, abitano due cani, un asino ed un pitone. Probabilmente, per alcuni di loro, è possibile che provengano da altri suoi film. Bisogna solamente sperare che non giri mai un film con una tigre o con un elefante, lì sarebbe veramente pericoloso!

Attore adotta cinghiale sul set di un film

L’unica cosa su cui si può sperare è che Jason rifletta bene su quale nome dare al cinghiale. Lau Lau e Manapaua sono i nomi di due piatti tipici hawaiani. Unico problema: i piatti sono fatti con carne di maiale.

Si può immaginare molto facilmente che il piccolo cinghiale potrebbe non gradire il fatto di avere un nome di un maiale o, ancor di più, di essere associato ad un animale che viene ucciso, cotto e mangiato.

LEGGI ANCHE: Cinghiale entra in una scuola materna e ferisce un’insegnante