Cane adottato dopo 7 anni

Cagnolino viene adottato da due persone amorevoli dopo sette anni passati in rifugio

Molti cani fanno fatica a trovare una famiglia che possa adottarli, proprio per questo passano la maggior parte della loro vita all’interno di rifugi. Oggi parleremo della storia di Mitch, questo è il nome del cagnolino che dopo sette anni passati all’interno di un rifugio viene adottato. Considerato come il cagnolino che ha trascorso più tempo all’interno della struttura.

Dopo aver trascorso più di sette anni, in un rifugio per animali della Carolina del Nord, finalmente Mitch è stato adottato. Avrà una casa ed una famiglia che ha sognato tanto e che fortunatamente lo renderà libero dal rifugio. Per aiutarlo, prima di essere adottato il rifugio ha deciso di pubblicare un video sui social in cui ha regalato al piccolo Mitch parole di amore e speranza.

Cane adottato dopo 7 anni

Cagnolino adottato avvera il suo desiderio

Mitch ha un grande desiderio, quello di trovare una famiglia con cui trascorre i suoi ultimi anni. Secondo le informazioni che ci arrivano dal rifugio, il cane è il più longevo di tutto il gruppo.

Cane adottato dopo 7 anni

Fortunatamente però questo cagnolino sarà adottato nella contea di Jackson da un insegnante in pensione e da suo marito. Tutto questo è avvenuto grazie alla potenza dei social. Il video condiviso ha riscosso milioni di visualizzazioni. Il rifugio ovviamente, all’interno del video ha sottolineato che il cucciolo è un cane da caccia. Molti hanno provato durante gli anni ad adottarlo, ma mai nessuno è arrivato fino alla fine. Tutto questo perché non considerato come un animale domestico, ma soprattutto perché l’età dei cani è un fattore a cui molte persone fanno caso. Tutti vorrebbero dei cuccioli appena nati e non purtroppo, dei cagnolini come Mitch che hanno 11 anni.

Cane adottato dopo 7 anni

Fortunatamente i due signori in pensione hanno adottato Mitch e adesso, dopo sette anni, in cui aspettava di avere una casa finalmente è in pace. Ora si gode l’amore di queste due bellissime persone.