Cane con pelo simile ad un biscotto Oreo

Conosciamo Oreo Cloud: un cagnolino bellissimo dal pelo soffice come nuvole

In questo articolo farete la conoscenza di un cane straordinario, dall’aspetto particolare e dal carattere adorabile. Il suo nome è Oreo Cloud, e siamo certi che appena lo guarderete ve ne innamorerete. Proseguite con la lettura per conoscerlo!

Cane con pelo simile ad un biscotto Oreo

L’amore tra cane e padrone costituisce un legame speciale che spesso non si può spiegare a parole. In questo rapporto l’uno ci sarà sempre per l’altro, a prescindere dalle condizioni nelle quali saranno le loro vite.

Il protagonista di questo articolo è un cane che definire meraviglioso sarebbe riduttivo. Il suo morbidissimo pelo bianco e nero sembra proprio quello dei famosi biscotti da cui è nato il suo nome, appunto, Oreo Cloud.

Cloud“, invece, è una parola inglese che vuol dire nuvola. Guardandolo viene facile capire il perché di questa scelta: il suo bellissimo pelo è morbido e sembra una nuvola in un cielo primaverile.

In realtà, guardando bene, potete notare che anche il cielo sia realmente presente nell’aspetto di questo cane. I suoi bellissimi occhi azzurri tolgono il fiato. In sintesi, è come se nuvole, cielo e biscotti si fossero uniti tutti insieme nel corpo di un animale: una bellezza rara che lascia senza parole.

In realtà Oreo Cloud ha anche un altro nome, e cioè Chief, che in inglese vuol dire “capo”. Probabilmente il nome gli è stato donato perché Oreo è il capo della tenerezza: su questo non ci piove!

Come se non bastasse, oltre ad essere bello è anche un cane dal carattere meraviglioso. Adora giocare, fare lunghe passeggiate, prendere il sole e anche dormire. Tutti vanno d’accordo con lui, che siano cani o esseri umani.

Insomma, diciamocelo chiaramente: è il cane che tutti vorrebbero avere. Speriamo che vi abbia fatto piacere aver fatto la sua conoscenza, e che chissà, magari un giorno possiate incontrarlo passeggiando in un parco della California.

Leggi anche: Oreo: una simpatica gattina che trova di nuovo casa