Il gatto e la sua nuova vita

Ad un gatto, malato e depresso, viene donata una nuova vita

La storia di un gatto, malato e depresso, a cui delle persone di buon cuore hanno deciso di donare una nuova vita. La storia si è svolta in Thailandia, nella città di Phuket.

Il gatto e la sua nuova vita

Un giorno, una donna si stava recando a lavoro a piedi quando, ad un tratto, ha udito un miagolio. Dopo essersi girata, la donna non poteva credere a ciò che stava vedendo. Un povero gatto, quasi in fin di vita, galleggiava in una risaia allagata.

Già ad un primo sguardo si poteva capire che l’animale avesse qualche malattia; la sua pelle era ricoperta di piaghe ed era quasi impossibilitato a muoversi. Per fortuna, il gatto ha incontrato questa donna, una volontaria dell’organizzazione Soi Dog Foundation che si occupava del salvataggio di cani e gatti nella città.

Il gatto e la sua nuova vita

In seguito, la donna ha trasportato il gatto nella clinica veterinaria dell’organizzazione per eseguire numerose visite. Le condizioni del gatto erano terribili e, purtroppo, l’animale non collaborava.

Il personale medico, difatti, ha avuto abbastanza difficoltà a far mangiare e bere il gatto. L’animale sembrava molto demoralizzato, come se pensasse che per lui non c’era più nulla da fare. I medici, per fortuna, non avevano questa opinione ed hanno tutto ciò che potevano per salvarlo.

Il personale medico, quindi, ha rimesso in forze Rose, il gatto, per poi iniziare le tutte le cure necessarie per la sua malattia. Molto importante era far guarire tutte le piaghe che il gatto aveva sul corpo.

Il gatto e la sua nuova vita

Dopo aver iniziato la terapia medica, Rose sembrava un altro gatto; aveva riacquistato tutta la forza necessaria per combattere. Dopo due mesi, Rose era guarita completamente ed ha anche trovato una famiglia con cui vivere una vita tranquilla e felice. Buona vita dolce e forte Rose!

LEGGI ANCHE: Gatto super triste trova una nuova vita grazie ad un tweet: la sua espressione è del tutto diversa ora