Uomo trova due gattini

Un uomo sente uno strano rumore dal suo seminterrato e scopre due gattini

Un uomo sente un rumore provenire dal suo seminterrato e scopre due piccoli gattini a cui decide di dare una nuova vita. All’inizio l’uomo pensava si trattasse di uccelli, in quanto il rumore era simile al cinguettio degli uccelli.

Uomo trova due gattini

Una volta entrato nel seminterrato, però, ha trovato una meravigliosa sorpresa. L’uomo, assieme al suo compagno, di tanto in tanto sentivano questo rumore simile al cinguettio ma non sembravano prestarci molta attenzione.

Questo fino a quando, un giorno, il rumore si è fatto più insistente e non hanno potuto fare a meno di indagare. Il ritrovamento di questi due gattini è stato solamente l’inizio di una meravigliosa avventura.

I due gattini erano molto piccoli, al massimo potevano avere qualche giorno di vita; i loro occhi, difatti, ancora non si erano aperti. I due compagni non hanno avuto alcuna esitazione nella decisione di tenere con loro questi due gattini.

Uomo trova due gattini

Ovviamente, essendo molto piccoli, i due animali avevano bisogno di molte attenzioni ma i due uomini non si sono spaventati. Inoltre, i due uomini hanno anche girato per il quartiere per vedere se la mamma gatta fosse ancora nei paraggi.

Purtroppo, non è stata ritrovata. In seguito, i due uomini hanno portato i due gattini in una clinica veterinaria per svolgere tutte le analisi necessarie. Per fortuna, i due gattini godevano di ottima salute ed avevano solo bisogno di una maggiore quantità di cibo e acqua.

In via del tutto precauzionale, i medici hanno pensato di tenere i due gattini qualche giorno sotto osservazione. In seguito, i due animali sono tornati a casa dai loro amici e la loro avventura è iniziata.

Uomo trova due gattini

I due gatti sono molto amorevoli e simpatici ed adorano trascorrere il tempo tra di loro e con i loro padroni. Sono sempre in cerca di coccole e non ne hanno mai abbastanza.

LEGGI ANCHE: Gatto ha portato i suoi gattini dall’uomo che l’ha aiutata e le ha dato da mangiare e non l’ha mai lasciato