famiglia che fa la foto

Al momento della foto di famiglia i Golden Retriever rimproverano il gattino irrequieto (VIDEO)

La vicenda che stiamo per raccontare vede come protagonisti una famiglia composta da e golden retriver e un gattino irrequieto. Stavano per scattare delle foto ricordo tutti insieme i quattro cagnolini ma c’era un gatto che non riusciva proprio a stare fermo.

foto rovinata

Tutto era stato documentato da un video che successivamente venne reso pubblico su TikTok dal profilo di @hoimephim. Nel video si poteva vedere chiaramente il gattino che girava irrequieto intorno al gruppetto che era in posa ma poi uno di loro lo aiuta a tornare al suo posto.

@hoimephim96

Ngốc đầu lên chụp ảnh kìa co mèo kia #tetmaiman #thucung #keşfet

♬ original sound – jennydog66

Si trattava di animali facenti parte dello stesso gruppo familiare, tre cani e un micio. Per i cagnolini sembrava un compito molto semplice quello di stare fermi per lo scatto, ma il gattino per sua natura invece tendeva a fuggire in continuazione.

Una scena davvero buffa, infatti al momento della foto uno dei cuccioli diede una zampata al felino. Sembrava quasi essere una situazione simile a quella che accade tra esseri umani. Come quando un parente, stanco del fatto che qualcuno stesse rovinando la foto, rifila la sberla al monello.

Da quel momento effettivamente il gatto rimase fermo e smise di rovinare le gli scatti. Di certo sappiamo che si trattava di un fatto avvenuto in Vietnam ma non si conosce esattamente in quale luogo.

gatto irrequieto

L’account che aveva pubblicato quelle immagini si era preoccupato anche di utilizzare una lingua in sovrimpressione comprensibile a quante più persone possibili, per questo scelse l’inglese.

Il profilo in questione pubblicava spesso video e immagini curiosi aventi ad oggetto il mondo animale. Era solito aggiungere ad ogni post anche dei divertentissimi commenti. Probabilmente non si trattava di cuccioli appartenenti a lui, ma grazie al suo account avevano raggiunto un pubblico davvero vasto.

LEGGI ANCHE: La famiglia regala al cane le foto della sua laurea in modo che non si senta escluso