gatti che sanno cogliere l'umorismo

6 foto di gatti che sanno cogliere l’ironia del momento

Discutendo con degli amici, abbiamo scoperto come non tutti gli esseri umani a questo mondo conoscano l’ironia felina. Fino a qualche giorno fa pensavamo fosse una cosa scontata, no? Come ad esempio il sale nell’acqua quando si prepara la pasta o il caffè appena dopo i pasti…

Quando ci è stato detto che l’ironia dei gatti sia in realtà un aspetto appena conosciuto, quasi di nicchia, si è rotto qualcosa nel nostro cervello, una spaccatura all’apparenza insanabile sulla quale abbiamo provato a porre una pezza. Dando un’occhiata alle varie community web a tema felino che ogni giorno colorano i nostri istanti di felicità, abbiamo fatto una selezione di alcune immagini.

Secondo il nostro modesto parere, queste foto, che tra poco vi mostreremo, sono in grado di smentire le stesse persone che ritengono l’umorismo felino difficilmente comprensibile. Questa volta speriamo di aver ragione e di non essere gli unici al mondo a difendere tali posizioni.

Fa così ogni volta che mette zampa sul prato

gatto sull'erba

In 13 anni ci poniamo ancora delle domande

L’aspettativa è una dura realtà

gatto pelo bianco e nero

Lo diceva sempre un vecchio saggio, quasi sicuramente

Quando è il 31 ottobre

gatto intrappolato ragnatela

E nessuno ti ha tenuto aggiornato

Bere un tè al limone…

gatto smorfia sul divano

E sentire davvero il limone!

Un’illusione ottica degna di nome, lo dobbiamo ammettere

gatto sembra pollo

Un gatto-pollo non l’avevamo mai visto, adesso sbizzarritevi con i nomi, avanti, siamo curiosi

Questo succede quando Superman ti lascia il suo gatto in affido

gatto sfera di luce

Ho paura che in una settimana possa far saltare in aria il palazzo con uno starnuto

Ok, non siamo i soli…Vero? Anche voi pensate che la comicità di un gatto sia tra le più raffinate e spontanee che esistano? Allo stesso modo credete che per generare un sorriso sincero, ad un gatto basti davvero poco? Con un commento, un solo commento, potete sanare quella spaccatura alla quale alludevamo o aprirla ancor di più…