Cane si rifiuta di lasciare i volontari del rifugio

Cane si rifiuta di lasciare il rifugio senza aver prima abbracciato tutti i volontari

Un cane, di nome Jax, si è rifiutato di lasciare il rifugio dopo essere stato adottato, senza prima aver salutato tutti i volontari presenti. Il cane era stato abbandonato per strada e non molto tempo dopo, per fortuna, i volontari del rifugio lo hanno salvato.

Cane si rifiuta di lasciare i volontari del rifugio

Da quel momento, il cane Jax ha trascorso molti anni nel rifugio prima di essere adottato. I volontari non riuscivano a capire perché nessuna famiglia volesse adottarlo.

Le campagne che il rifugio ha organizzato negli anni hanno sempre avuto un gran successo. Moltissimi animali venivano finalmente adottati. Purtroppo, lo stesso non avveniva per il povero cane.

Jax era un cane meraviglioso, dolce e giocherellone. Per questo i volontari volevano far di tutto per farlo adottare. Quando il cane è arrivato nel rifugio era estremamente magro e mal nutrito. Da quel momento ha intrapreso un lungo percorso per ritornare in salute.

Cane si rifiuta di lasciare i volontari del rifugio

Finalmente, dopo molto tempo, sembrava che una famiglia volesse adottare il cane. Queste persone avevano visto la foto del cane nel sito web del rifugio e subito si erano innamorati di lui.

Per fortuna, anche dopo averlo visto di persona, la loro opinione non è cambiata, a differenza di come era accaduto in passato. Tutti nel rifugio erano estremamente felici.

Anche il cane Jax era molto felice ma sembrava non voler andar via. Prima di andare nella sua nuova casa voleva abbracciare tutti i volontari che per un po’ di tempo sono stati la sua famiglia.

Cane si rifiuta di lasciare i volontari del rifugio

Si è trattato di un gesto molto dolce che ha commosso tutte le persone presenti. I volontari erano tristi di non veder più il cane ma, allo stesso tempo, erano felici per la nuova vita che lo aspettava.

LEGGI ANCHE: Husky rifiutato da un allevatore perché strabico: l’appello dei volontari aiuta il cane ad avere il suo lieto fine