Due pitbull inseparabili vengono abbandonati in un rifugio

La commovente storia dei due Pitbull inseparabili che riescono a trovare casa

Alcune storie possono davvero commuovere e questa è una di quelle. Louie e Bridget sono due pitbull che si sono ritrovati insieme in un rifugio, senza sapere perché il loro proprietario li aveva abbandonati. Una coppia di anziani vedendoli così uniti decise di adottarli temporaneamente.

Louie e Bridget, due pitbull inseparabili

Due pitbull inseparabili vengono abbandonati in un rifugio

La coppia, infatti, temeva che rimanendo nel rifugio potevano essere separati. Nello specifico hanno notato che Louie era visibilmente spaventato e tremava incontrollabilmente, ma Bridget cercava di tranquillizzarlo standogli vicino e facendolo sentire al sicuro.

I due anziani hanno cominciato ad addestrarli per farli abituare il più possibile alla vita in casa. Nella stessa abitazione c’erano anche altri cani, ma questo non era affatto un problema per i due pitbull. I due cagnolini, infatti, hanno mostrato subito la loro natura amorevole e giocherellona, integrandosi immediatamente con tutta la loro nuova grande famiglia.

I cagnolini vengono adottati da una coppia

Mentre la coppia cercava una casa permanente per Louie e Bridget, si resero conto che sarebbe stato veramente difficile rimediare un adozione per entrami insieme. Erano davvero decisi a non separarli per nessun motivo al mondo!

Fortunatamente , alla fine, la coppia ha trovato una famiglia amorevole che ha deciso di adottare entrambi i cani insieme. Dopo essersi stabiliti nella loro nuova casa, Louie e Bridget hanno continuato ad amarsi e proteggersi reciprocamente. Sono diventati parte integrante della loro nuova famiglia.

Adesso, i due pitbull sembrano rinati. Hanno superato quasi completamente lo shock subito a causa dell’abbandono. Ovviamente sono stati molto fortunati perché hanno trovato davanti il loro cammino persone dal cuore d’oro.

Questo bellissimo lieto fine è un esempio di quanto sia importante dare una seconda opportunità ai nostri amici a quattro zampe. Louie e Bridget sono riusciti a creare un legame unico fra di loro e insieme sono riusciti a superare tutti i loro problemi.

LEGGI ANCHE: Poliziotto va in un rifugio di animali per lavoro e torna a casa con un cucciolo di Pitbull