due gatti che si abbracciano

Fotografa due gatti randagi che si coccolano in riva al mare: le immagini fanno il giro del mondo

Queste immagini stupende hanno fatto il giro del mondo e non vedevo l’ora di mostrarvele cari lettori. La cosa più bella, che colpisce al primo sguardo, è la semplicità con cue, questi due meravigliosi pelosetti, si coccolano. E, in questo modo fanno sentire tutti noi un poco più amorevoli. Infatti, amici miei, dovremmo imparare dai nostri migliori amici a quattro zampe a mostrare un pò di tenerezza e affetto. Anche in pubblico, anche all’aperto, perché la gioia di vedere qualcuno stare bene, sorridere ed essere felice è assolutamente contagiosa. Io, dopo aver visto questi due teneri gatti randagi non vedo l’ora di coccolare la mia dolce gatta. E voi?

Due gatti randagi su un muretto

Queste foto provengono dal litorale di una cittadina molto famosa nel mondo: Instanbul, in Turchia. Qui, un fotografo di nome Orin è atterrato qualche giorno fa per fare qualche scatto e trovare l’ispirazione.

Lui, che proviene dalla California, negli Stati Uniti, era in cerca di altri stimoli, che siano essi orientali, occidentali o magari entrambi fusi insieme. Ebbene, ha trovato la sua musa ispiratrice in due gatti randagi a dir poco meravigliosi. Non credete anche voi?

Due gatti randagi seduti su un muretto

La quotidianità e la semplicità di questi scatto ci rimandano ad una vita lenta che ognuno di noi vorrebbe vivere. E già assaporandoli si capisce quanto amore e affetto i pelosetti hanno da dare al mondo. Nonostante siano due gatti randagi non temono Orin, il quale si avvicina per fotografarli.

Anzi, sono tutti presi dalle loro coccole, tanto che sembra abbiano capito il motivo per il quale quell’uomo sconosciuto si avvicina loro. Orin, postando le foto, ha addirittura pensato che qualcuno potesse pensare che quella fosse solo una messa in scena.

Due gatti che si coccolano su un muretto

Tanto quei due pelosetti erano poco spaventati dalla sua presenza sebbene siano due randagi. Ma, se ci riflettiamo bene, chi mai avrebbe potuto spiegare ai due gatti di mettersi in posa in quel modo?