gattino randagio sconvolge il web

Contadino salva un gattino randagio: ciò che scopre lascia tutti a bocca aperta (VIDEO)

Contadino salva un gattino randagio: ciò che scopre dopo averlo salvato lascia migliaia di utenti a bocca aperta!

gattino randagio sconvolge il web

Ci troviamo in Colombia, dove Elber Guzman, ha trovato un gattino sul ciglio della strada. Vedendo il povero randagio in condizioni pessime, il contadino ha deciso di intervenire immediatamente, almeno per tentare di salvargli la vita. Si trattava di una gattina femmina, sicuramente abbandonata da qualche famiglia senza cuore. Guzman, essendo profondamente colpito dalla tenere micia, decise di portarla con sé a casa, e tenerla con sé per sempre.

gattino randagio sconvolge il web

Dopo qualche giorno però, nonostante le condizioni salutari della randagia fossero ormai migliorate, Guzman notò qualcosa di strano. Infatti, la gattina non si comportava come un normale gatto domestico! Dati i vari sospetti di Guzman, l’uomo decise di chiamare un veterinario locale, per accertarsi che fosse tutto nella norma. Non appena il veterinario si trovò di fronte all’animale, capì che Guzman non aveva salvato un gatto. L’animale che l’uomo aveva salvato dal ciglio della strada, era un cucciolo di puma!

Il video del salvataggio di un ‘gattino randagio’: non si trattava di un gattino!

gattino randagio sconvolge il web

Purtroppo, Guzman si era affezionato rapidamente alla tenera ‘micetta’, ma non era proprio il caso di tenerla a casa con lui. Dunque, con tanta difficoltà, l’uomo lasciò il cucciolo di puma dal veterinario, che, dopo essersi accertato che fosse tutto in regola, chiamò la guardia forestale. Oggi il puma cresce in tranquillità nel suo habitat naturale, ma Guzman avrà per sempre un bellissimo ricordo di lei. Ecco il tenerissimo video che ha lasciato il web a bocca aperta!

Storie come queste ci dimostrano ancora una volta che l’amore non ha limiti. Guzman ha compiuto un gesto degno di nota, e siamo sicuri che porterà per sempre questo ricordo con sé.

LEGGI ANCHE: La trasformazione di un gatto: da dolce batuffolo a buffo animale con le orecchie cadenti