Gatto con delle strane orecchie

La trasformazione di un gatto: da dolce batuffolo a buffo animale con le orecchie cadenti

La simpatica storia di un gatto con le orecchie cadenti. Questo gatto ha avuto una vera e propria trasformazione: da un dolce batuffolo si è trasformato in un buffo animale proprio per le sue orecchie cadenti.

Gatto con delle strane orecchie

Un piccolo dettaglio che, a quanto pare, hanno cambiato totalmente questo gatto. La stessa proprietaria del gatto è rimasta sorpresa da questo simpatico dettaglio del suo animale.

Una sua amica le aveva regalato questo gatto appena nato. Era un piccolo batuffolo meraviglioso. Questa donna era felicissima del regalo che aveva ricevuto; desiderava da tanto un gatto e finalmente lo aveva.

Con il passar del tempo, il gatto è diventato un vero e proprio birichino. Ogni giorno c’era qualche problema da risolvere. Tutto questo, però, passava in secondo piano se si guardavano le sue strane orecchie.

Gatto con delle strane orecchie

Da delle ricerche, in seguito, la sua padrona ha scoperto che il gatto fa parte di una razza orientale e ciò che lo caratterizza sono le grandi orecchie e la corporatura snella. Insomma, tutti elementi che vogliono far risaltare questa sua caratteristica.

Inoltre, il gatto, oltre che per le orecchie, si distingue anche per la sua allegria e simpatia. La sua padrona ha anche raccontato che, all’inizio, era alquanto spaventata dalle orecchie del gatto.

All’inizio, difatti, questa donna pensava anche che si potesse trattare di qualche malattia. Difatti, per sicurezza, ha anche portato il gatto in una clinica veterinaria per svolgere tutte le analisi necessarie.

I medici hanno riferito alla donna che il gatto non aveva nessuna malattia e che, probabilmente, tutto ciò derivava dal fatto che il gatto fosse nato da un incrocio.

Gatto con delle strane orecchie

L’importante, è che il gatto stia bene. Insomma, è proprio un gatto fuori dal comune che sembra uscito da un film che vive la sua vita in tranquillità.

LEGGI ANCHE: Gatto soprannominato Dobby per le sue grandi orecchie: ricorda l’elfo di Harry Potter