Professoressa perde il suo gatto: gli studenti le organizzano una sorpresa

Professoressa triste per aver perso il suo gatto: gli studenti le fanno una sorpresa (VIDEO)

Quando si decide di adottare un animale si è consapevoli che prima o poi dovremmo dirgli addio e che sarà con noi solo per una piccola parte della nostra vita. Purtroppo questo triste momento arriva per tutti e non c’è un esatto modo per affrontarlo. Questa donna, professoressa di una scuola superiore, racconta ai suoi studenti di essere triste per aver perso il suo gatto e questi reagiscono organizzandole una sorpresa.

Professoressa perde il suo gatto: gli studenti le organizzano una sorpresa

Gli studenti consolano la professoressa per la perdita del suo gatto

Tonya Andrew è una professoressa che lavora presso la Joshua High School. Ultimamente i ragazzi avevano notato che la loro amata insegnate era triste e veniva a scuola sempre con gli occhi gonfi. Così, un giorno, una studentessa prese coraggio e le chiese cosa c’era che non andava e la donna, con le lacrime agli occhi, le racconta che ha da poco perso il suo amato gatto, Blondie, di 16 anni.

Professoressa perde il suo gatto: gli studenti le organizzano una sorpresa

Tonya era molto affezionata al suo animale domestico e non riusciva ad affrontare questo brutto momento. Gli studenti, per risollevare il morale della professoressa, un giorno le organizzano una festa a sorpresa. Hanno accolto la donna con fiori e cupcakes, ma non era finita qua. Dopo qualche minuto, in aula è entrata una delle ragazze della classe e portava in braccio due gattini.

Tonya pensava fossero solo per giocare, ma la studentessa glieli ha consegnati e le ha detto che erano suoi, li avevano presi per lei. L’insegnante scoppiò a piangere di gioia, non solo per i gatti, ma soprattutto perché in quel momento si è sentita amata dai suoi studenti. Non poteva ricevere una sorpresa migliore! Una pagina Facebook ha pubblicato il commovente filmato che ha ottenuto tantissime visualizzazioni e mi piace.

LEGGI ANCHE: Gatto con un grave problema all’occhio viene abbandonato con la speranza che qualcuno possa curarlo