Il salvataggio di un cane

Addio al celibato termina con il salvataggio di un cane: una storia che ha dell’inverosimile

Addio al celibato si conclude con il salvataggio di un cane. Le feste di addio al celibato sono feste note per il bere, divertirsi e giocare. Insomma si tratta di feste abbastanza particolari in cui può succedere di tutto, anche dei fatti che sarebbe meglio non raccontare.

Il salvataggio di un cane

L’uomo Mitchell Craddock si aspettava tutto ciò dalla sua festa di addio al celibato. Non si sarebbe aspettato, però, che la festa si sarebbe conclusa con il salvataggio di un cane.

Mitchell con i suoi sette amici sono partiti dalla città di Vicksburg, nel Michigan, per passare un fine settimana in un capanna nel bosco nel Tennessee. Ovviamente le donne erano escluse da questa festa; questo fino a quando uno strano ospite non si è presentato alla porta.

Si trattava di una cagnolina randagia la quale, sentendo un forte odore di pancetta, ha deciso di andare a dare un’occhiata in quella capanna. Il gruppo ha poi notato che la cagnolina, purtroppo, era in pessime condizioni: era talmente magra che era possibile vederle le ossa.

Il salvataggio di un cane

Il gruppo di uomini, allora, ha deciso di farla rimanere con loro per l’intera durata della festa in modo da darle tutto il cibo necessario. Di certo, con sette uomini, il cibo non mancava.

Inoltre, guardando la pancia della cagnolina, si capiva che aveva partorito una cucciolata e che stesse impiegando tutte le sue energie per nutrire i cuccioli. Gli uomini, inoltre, vedendo che la cagnolina non stava producendo latte, hanno pensato che i cuccioli non fossero più piccolissimi.

Il salvataggio di un cane

Il gruppo, in seguito, ha setacciato il bosco ed hanno trovato gli altri sette cuccioli. Li hanno portati con loro nella capanna ed hanno deciso che ognuno di loro avrebbe adottato un cucciolo. Finalmente, la grande famiglia poteva vivere una vita tranquilla.

LEGGI ANCHE: Cane da salvataggio aiuta un uomo sepolto nella neve